Napoli vicino ad un Record in Champions League

Hamsik (Fonte: calciomercato.com)

Il Napoli di Sarri potrebbe centrare un incredibile primato in Champions League.
Infatti i partenopei potrebbero diventare la prima squadra a centrare la qualificazione agli ottavi di finale dopo solo 3 giornate della fase a gironi.

Dopo aver vinto le prime due partite contro Dinamo Kiev e Benfica il Napoli battendo al San Paolo il Besiktas il 19 ottobre arriverebbe a 9 punti in classifica con le altre squadre tutte a 2 punti nel caso di pareggio tra Benfica e Dinamo Kiev.

In questo caso anche se il Napoli dovesse perdere le restanti 3 partite solo una delle 3 inseguitrici potrebbe superarlo arrivando a quota 11 punti ma in nessun caso due square potrebbero superarlo o arrivare ai suoi punti.Si tratta di un semplice gioco di incroci e probabilità ma spetterà al campo stabilire i verdetti.
Quello che è sicuro però è che il Napoli con le due vittorie nelle prime due giornate ha già messo una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale di questa Champions League.
Dopo essere stata la prima squadra a non qualificarsi con 12 punti conquistati in 6 partite nella stagione 2012/13 quest’anno il Napoli potrebbe rifarsi diventando la prima a centrare la qualificazione dopo solo 3 partite della fase a gironi!

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.