Napoli, grave infortunio per Malcuit: rottura del legamento crociato anteriore
Brutto infortunio per Kevin Malcuit che ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.
Piove sul bagnato in casa Napoli all’indomani del brutto pareggio sul campo della Spal che ha tanto deluso i tifosi partenopei. Gli esami effettuati su Kevin Malcuit in mattinata hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, confermando le indiscrezioni di ieri. Il giocatore era uscito al 70′ in lacrime per lasciare spazio a Callejon e subito si è intuito potesse essere qualcosa di serio.
Il Napoli, a fine gara, aveva emesso un primo comunicato affermando che Malcuit aveva riportato un forte trauma distorsivo al ginocchio destro ed oggi l’esito degli esami è stato impietoso. Come comunicato dal club azzurro pochi minuti fa, Malcuit non ha riportato solamente l’infortunio del legamento crociato anteriore: “Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart”.
Per Malcuit, dunque, la stagione potrebbe essere già finita, considerando che i tempi di recupero per questi infortuni sono molto lunghi. Tanta sfortuna per il Napoli che in questi anni ha dovuto fare spesso i conti con questa tipologia di infortunio, accusato per ben due volte da Milik ed una volta da Ghoulam. A Malcuit va fatto un grosso in bocca al lupo e l’augurio di rivederlo presto in campo.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Napoli-Roma 2-1, voti e pagelle: “Giallorossi a testa alta, Simeone match winner”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




