Napoli-Stella Rossa, probabili formazioni: Ancelotti pronto a schierare i migliori tra i titolari, serbi invece che dovranno effettuare del turnover a causa di differenti infortuni

Napoli-Stella Rossa di Champions League è la quinta gara del girone. Pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League, il Napoli ospita la Stella Rossa nel penultimo appuntamento del ‘girone di ferro’ che ha visto finora gli azzurri farsi onore contro le corazzate Liverpool e PSG.

La sorprendente vittoria dei serbi nell’ultimo turno contro il Liverpool ha rimesso in gioco anche la squadra biancorossa, ma gli uomini di Ancelotti sanno di avere la grossa chance di qualificarsi addirittura con una gara di anticipo in caso di successo mercoledì e contemporanea sconfitta casalinga del PSG contro i Reds.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-STELLA ROSSA

Dopo il turnover di campionato, Carlo Ancelotti schiera quella che ad ora sembra essere la formazione titolare azzurra: tra i pali torna Ospina, sulla corsia sinistra Mario Rui, a centrocampo Allan, Hamsik e Fabian Ruiz. Gli unici due dubbi sono per la maglia di terzino destro, tra Hysaj e l’uomo di Champions Maksimovic, e in attacco, dove il più riposato Milik potrebbe spuntarla su Mertens per fare coppia con Insigne.

Tante invece le assenze per la Stella Rossa, che non può contare su Causic, Jovancic, Savic e Stojkovic. Da valutare il recupero di Pavkov, eroe con una doppietta nel match vinto contro il Liverpool. Ci sarà Boakye, visto per tanti anni in Italia.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye.