Napoli, spavento Lozano: in dubbio per il prossimo match


 

Napoli, spavento per Lozano colpito duramente alla caviglia durante il match Messico – Panama. Scongiurato un grave infortunio

 

Napoli, non si ferma la catena degli infortuni. L’ultimo a destare preoccupazioni è stato l’attaccante degli azzurri Hirving Rodrigo Lozano.

In occasione del match Messico Panama (vinto 3 a 1 dai messicani), l’attaccante è stato vittima di una serie di interventi fallosi da parte dei suoi avversari Panamensi tanto che, l’arbitro è stato costretto ad alzare il cartellino giallo per ben tre volte ai danni di Godoy, Palacios e Cocanegra.

Il giocatore messicano, tuttavia, è riuscito a resistere in campo fino al 65′ minuto quando, a seguito di un fallo commesso dall’avversario Ayala, ha subito una dura botta alla caviglia destra.

I tentativi di rimanere in campo, fino alla fine, sono stati vani e Lozano è stato costretto a chiedere la sostituzione con José Juan Macìas abbandonando il campo in barella. 

LozanoUna scena che non ha destato poche preoccupazioni in seno alla squadra Messicana. Portavoce di questa apprensione è stato il CT della nazionale,  Martino, che subito dopo il post-partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non sappiamo ancora quale sia l’entità dell’infortunio, speriamo sia solo una botta e nulla più” .

Le condizioni del giocatore sono state monitorate nelle ultime ore e, oggi, arrivano buone notizie per la squadra di Ancelotti: l’allarme, sembrerebbe essere rientrato. Come riportato da Sky Sport si tratterebbe, di fatti, di una semplice contusione e quindi scongiurato un infortunio grave.

 

A confermarlo è stato anche Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, che attraverso un tweet ha dichiarato: “Nessuna preoccupazione in casa Napoli per Lozano [..]”.

Tuttavia , non si hanno ancora notizie certe riguardo la sua presenza in campo questo sabato quando il Napoli sfiderà, in casa, l’Hellas Verona. L’allenatore degli azzurri, dal suo canto, spera di averlo a disposizione  per la prossima sfida per evitare di arrestare il suo ambientamento nella nuova squadra. 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL