Napoli, solo una distorsione per Ounas

Il giovane centrocampista francese è stato vittima di un infortunio nel match amichevole disputato ieri dalla squadra partenopea contro l’Atletico Madrid. Le condizioni del giocatore inizialmente destavano preoccupazioni ma alla fine si tratta di una semplice distorsione alla caviglia destra, che può essere recuperata senza problemi.

Fonte immagine: Facebook

Il giovane centrocampista francese del Napoli, Adam Ounas, è rimasto vittima ieri in uno scontro di gioco durante la sfida amichevole tra la squadra partenopea e l’Atletico Madrid. Inizialmente le sue condizioni sembravano preoccupanti, ma dopo i vari accertamenti  si è trattato soltanto di una distorsione di primo grado alla caviglia destra, che può essere recuperata senza problemi.

Per questa sera il giocatore non prenderà parte all’amichevole in programma all’Allianz Arena contro i padroni di casa del Bayern Monaco, svolgendo già da oggi del lavoro in piscina e non prima di venerdì tornerà ad allenarsi con il resto della squadra. Respiro di sollievo dunque per il tecnico napoletano, Sarri, che presto potrà avere nuovamente a disposizione il talentuoso giocatore arrivato in questa sessione estiva del mercato dal Bordeaux.

Sarebbe stato un duro colpo per tutti privarsi già da ora e magari per tanto tempo di un giocatore di qualità come Ounas, elemento sul quale il Napoli vorrà puntare per l’immediato e soprattutto per il futuro.