Post-partita di Napoli-Sassuolo 4-0. Le parole di Luciano Spalletti al termine della vittoria contro i neroverdi.
Altra prestazione monumentale del Napoli. Questa volta la vittima è stata il Sassuolo che nulla ha potuto davanti allo straripante attacco azzurro. Un passivo davvero esagerato per i neroverdi che avevano cercato di reagire alle prime due reti ma che hanno dovuto fare i conti con dei super Osimhen e Kvara. Luciano Spalletti è felice della prestazione vista.
Orgoglioso di una squadra del genere, ha ammesso il tecnico, che ha meritato la vittoria. Ci sono stati dei cali nella ripresa ma si tratta di qualcosa di puramente fisiologico. Elogi anche a Kvara che oggi è stato davvero fenomenale sia per l’assist ma anche per la rete. Continua ad essere davvero preziosissimo per la propria squadra.
Oggi ottima prestazione anche dei due laterali Mario Rui e Di Lorenzo. Il portoghese è stato definito un professore da Spalletti perché riesce a fare ottime giocate. Per Di Lorenzo parole di grandissima stima. Si comporta da capitano e sempre instancabile, tanto da aver giocato ogni minuto di ogni singola partita.
Una vittoria davvero importante che proietterà i partenopei ad un’altra sfida davvero importante, quella di martedì contro il Liverpool. La qualificazione è già in tasca ma bisognerà mantenere il primo posto nel girone contro i Reds che in casa propria difficilmente cedono punti.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.