Napoli-Nizza Diretta Streaming Live Play-off Champions League 16-08-2017
Il Napoli affronta il Nizza nell’andata dei preliminari di Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD. E’ possibile vedere la partita Napoli-Nizza in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play.
E’ giunto il momento della verità, è arrivata l’ora di togliere la maschera e dimostrare il proprio valore dopo i tantissimi buoni propositi, le ottime prestazioni estive e le promesse di una grande stagione. Ora si fa sul serio, perché il calcio di vacanza è finito.
Infatti, alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli l’attesa finirà e ci sarà spazio per la sfida d’andata dei Play-off o preliminari di Champions League, che vedrà il Napoli sfidare il Nizza per conquistare la possibilità di accedere alla fase a gironi, dopo le ottime prestazioni in campionato dell’anno scorso.
D’altronde, i partenopei sulla carta possono essere considerati la squadra più forte, come dimostrato anche durante le tantissime amichevoli disputate finora, grazie alle quali arriveranno nella migliore condizione possibile, sia dal punto di vista fisico che psicologico, ad un impegno che non possono sbagliare, visto che in passato hanno dimostrato di tenerci talmente tanto da rovinare il resto della stagione.
I francesi sono sicuramente un osso duro, sia perché sono stati la grande rivelazione della scorsa stagione del campionato francese, sia perché sono stati capaci di eliminare una squadra prestigiosa e storica, protagonista di una grande annata europea l’anno scorso. Il sorteggio è stato sfortunato, ma il campo dirà la verità su chi potrà sperare di giocare nell’Europa che conta.
Come vedere Napoli-Nizza in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Napoli Nizza, Andata Play-off Preliminari Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium.
Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire anche del servizio Premium Play per guardare Napoli Nizza in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su Premium Online al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli – Nizza
Non è la primissima volta che Napoli e Nizza incroceranno il proprio cammino, seppur non l’hanno mai fatto in partite ufficiali e, quindi, anche in Champions League. Infatti, l’unico precedente tra le due squadre è un’amichevole che risale al 2 agosto 2015, vinta dai francesi con un secco 3-2 in campo neutro.
Il Napoli è stato protagonista di un pre campionato sicuramente molto importante, culminato con le ultime sfide contro Bournemouth ed Espanyol. Del resto, durante tutta l’estate i partenopei hanno mostrato grandi cose e hanno confermato quanto di buono fatto negli ultimi due anni con le vittorie contro il Carpi e il Bayern Monaco, quest’ultimo nell’Audi Cup 2017 dopo la sconfitta subita contro l’Atletico Madrid, e il pareggio con il Chievo Verona.
Il Nizza arriverà alla sfida con qualche partita ufficiale già in cascina, ma soprattutto con la clamorosa qualificazione all’ultimo turno preliminare, grazie al doppio pareggio per 1-1 ad Amsterdam e 2-2 in casa contro l’Ajax, che hanno esaltato la squadra dopo le vittorie contro il Servette e lo Stade Nyonnais in amichevole.
Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol.
Probabili Formazioni Napoli – Nizza
Il nuovo ciclo deve partire dal vecchio, perché squadra che convince non si può cambiare. Questo è il diktat di Maurizio Sarri, che ha tutta la rosa a disposizione, ma ripartirà dalla squadra dei sogni dell’anno scorso per poter chiudere il cerchio ed aprirne uno nuovo che possa esaltarsi sulle note di un calcio spettacolare. Sarà 4-3-3 con Reina a porta difeso dal solito quartetto formato da Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra, che dovrebbe battere la concorrenza di Mario Rui e Strinic, e dalla coppia centrale costituita da Raul Albiol e Koulibaly. In mediana Allan e Jorginho faranno accomodare in panchina Zielinski, Rog e Diawara, visto che completeranno il reparto con Hamsik, mentre in attacco, nonostante le prestazioni e i tantissimi gol nelle amichevoli di Ounas e Milik, sarà ancora Mertens la punta centrale e Callejon e Insigne le ali.
La squadra delle favole di Lucien Favre non è stata sconvolta dalle cessioni, ma qualche giocatore sicuramente mancherà, come quel Dalbert protagonista della telenovela di mercato con l’Inter. Qualche dubbio, in realtà, anche per Cyprien, che potrebbe essere sostituito da Lees Melou sulla trequarti, completando il reparto con Eysseric, Plea e il rientrante Balotelli. Il punto di forza di questa squadra è sicuramente la mediana con la forza fisica di Seri e il talento di Koziello, ma anche in difesa Jallet, Dante, Le Marchand e Sarr formano una bella protezione per il portiere Cardinale.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Jallet, Dante, Le Marchand, Sarr; Seri, Koziello; Eysseric, Plea, Cyprien; Balotelli.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
Cronaca Diretta e Streaming Live di Inter – Juventus 19-03-2023 ore 20:45
Dove vedere Lazio – Roma in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







