Napoli: nessun positivo al Coronavirus, tutti negativi

Una bella notizia giunge da Napoli: tutti i test effettuati sui giocatori azzurri hanno dato esito negativo. La squadra ha già ripreso gli allenamenti.

Quella che giunge dal capoluogo campano è sicuramente una bella notizia. Tutti i tamponi effettuati sui calciatori azzurri hanno infatti dato esito negativo. I cancelli di Castel Volturno hanno riaperto pochi minuti fa visto che la prima seduta è stata fissata alle 11:00 di oggi.

Se il campionato di Serie A riprenderà o meno ancora non è chiaro, ciononostante le squadre hanno ripreso a lavorare in vista di una ripartenza che, allo stato attuale delle cose, sembra sempre più probabile.

Parliamo chiaramente di allenamenti individuali fondati sul rispetto delle normative vigenti. Non va dimenticato infatti che Fiorentina e Sampdoria, nelle scorse ore, hanno fatto registrare nuovi casi di contagi, quindi la guardia non deve essere abbassata.

Probabili formazioni Napoli-Brescia
Napoli: riprendono gli allenamenti

Tornando al Napoli, il club azzurro starebbe pensando all’attivazione di un ritiro nel centro d’allenamento di Castel Volturno che limiti drasticamente gli spostamenti dei calciatori. Il tragitto casa-campo potrebbe essere sospeso per un po’, ma niente è stato ancora stabilito.

Ad ogni modo questo è il comunicato di ieri con il quale la società partenopea ha comunicato la negatività di tutti i test effettuati sui calciatori e la conseguente ripresa degli allenamenti:

Terminati gli esami diagnostici, da domani 10 maggio presso il Training Center i calciatori del Napoli potranno svolgere allenamenti facoltativi individuali nel rispetto delle normative previste #ForzaNapoliSempre.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi