Napoli, manca solo l’ufficialità per il rinnovo di Ghoulam: possibile doppia clausola di rescissione da 40 per l’Italia e 27 per l’estero

Manca davvero solo l’ufficialità per il rinnovo del terzino sinistro Faouzi Ghoulam. Le parti, ovvero il ds Giuntoli e l’agente del calciatore Mendes, dovrebbero trovarsi nel periodo di sosta per le Nazionali per mettere nero su bianco l’accordo.  

Faouzi Ghoulam (Fonte immagine: Facebook – Calciomercato Juve)

Il Napoli ha proposto un aumento sostanzioso dell’ingaggio, che passa dagli 800mila euro a 2,5 milioni di Euro fino al 2022.

C’è ancora margine per ulteriori discussioni riguardo la clausola. Il gruppo che sostiene il giocatore vorrebbe averla variabile, 40 milioni per i top club, 27 per quelli di seconda fascia.

Invece, la società partenopea è indirizzata a fare differenza tra l’Italia e l’estero. La più alta per la nostra Nazione e la più bassa per l’estero.

Il terzino è intenzionato a rinnovare, il Napoli ha fretta perché l’attenzione dei top club europei sta aumentando sempre più.

Il contratto è in scadenza a Giugno 2018, il terzino algerino si è messo in mostra in quest’ultimo periodo, risultando il migliore difensore della serie A.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL