Risultato Napoli-Lazio 0-1: Video Gol e Highlights Coppa Italia 8 Aprile 2015

Il video con i gol e gli highlights di Napoli-Lazio: Lulic regala la finale ai biancocelesti

Una zampata di Lulic a poco più di dieci minuti dal termine della gara permette alla Lazio di eliminare il Napoli e accedere alla finale di Coppa Italia dove incrocerà la Juventus. Opaca la prestazione del Napoli, mai realmente pericoloso a parte il palo colpito da Gabbiadini su punizione e una bell’azione personale di Insigne nel finale.

La sintesi di Napoli-Lazio

La prima chance della partita è per i biancocelesti capitolini: Candreva lancia in profondità Klose il quale, dopo aver protetto il pallone, serve a rimorchio ancora l’esterno offensivo di Pioli che lascia partire un diagonale forte ma non preciso; palla di poco a lato.

AL 29′ IL PALO DICE DI NO A GABBIADINI: punizione straordinaria dell’ex doriano che riesce a dare potenza al pallone superando la barriera ma la base del palo salva Berisha che comunque era sulla traiettoria.

Al 33′ Parolo prova il sinistro dal limite dell’area ma colpisce troppo di esterno e la sfera si perde ampiamente a lato.

Buona chance potenziale anche per Brahfeeid proprio allo scadere della prima frazione: un ottimo cross dalla destra taglia tutta l’area e trova solissimo il laterale olandese che però colpisce davvero male e spreca tutto.

Al 51′ buona trama del Napoli: Hamsik, lasciato colpevolmente solo nella trequarti laziale, favorisce l’inserimento senza palla di Maggio il quale a sua volta prova a servire sul secondo palo Higuain ma Basta prima e Berisha poi sono provvidenziali nel sventare la minaccia.

Al 60′ Higuain, lanciato da Gabbiadini, si sarebbe trovato solo davanti a Berisha se non avesse fallito un facile controllo a seguire.

Al 75′ Felipe Anderson, spostato a destra da Pioli, elude il raddoppio della retroguardia partenopea e pennella un cross per la testa di Lulic: fenomenale la parata di Andujar, ben appostato sul primo palo.

Risposta immediata del Napoli: Higuain vince un contrasto aereo, la palla rimane lì e Hamsik, di prima intenzione, lascia partire un bolide dalla distanza con la sfera che esce di centimetri alla destra della porta di Berisha.

AL 79′ LULIC PORTA AVANTI LA LAZIO: sempre Felipe Anderson devastante sulla destra quando si incunea tra tre avversari e mette in condizione Lulic, indisturbato a pochi passi dalla porta, di segnare senza nessuna difficoltà.

All’87’ azione straordinaria di Lorenzo Insigne, appena entrato al posto di Gargano: il coast to coast dell’azzurro è però vanificato dal salvataggio sulla linea dell’immenso Lulic, fondamentale anche in fase di ripiegamento.

Il tabellino di Napoli-Lazio

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Gargano; Mertens, Hamsik, Gabbiadini; Higuain. A disp.: Rafael, Colombo, Koulibaly, Strinic, Henrique, Zuniga, Jorginho, David Lopez, Insigne, Callejon, Duvan Zapata. All.: Benitez

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Felipe Anderson; Klose. A disp.: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Cana, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Ederson, Ledesma, Lulic, Mauri, Perea. All.: Pioli.

ARBITRO: Daniele Orsato

MARCATORI: 79′ Lulic (L)

DARIO CAMEROTA © Stadio Sport

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€