Napoli-Lazio Diretta Streaming Live: 20° giornata Serie A, 20-1-2019

Big match tra Napoli e Lazio nel posticipo della 20° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Napoli-Lazio in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Tra il dire e il fare, c’è sempre il mare. Ma, soprattutto, la strada che porta a due grandi sogni è sempre ostacolata da barriere da superare. Forse, il vero limite da oltrepassare è in se stessi, perché c’è sempre la possibilità di scontrarsi con le proprie paure, che spesso possono frenare le ambizioni e oscurare i reali valori di noi stessi. 

Sarà la partita più importante dell’intero palinsesto, il big match della 20° giornata di Serie A, primo turno del girone di ritorno, che andrà in scena nel posticipo serale delle 20:30 allo Stadio San Paolo di Napoli, dove i padroni di casa del Napoli ospiteranno la Lazio. 

napoli-lazio streaming serie aI partenopei sono pronti a crederci fino alla fine per quello Scudetto che sembra ancora una volta irraggiungibile, nonostante l’ennesima stagione da record, o quasi, da quarantaquattro punti conquistati finora e un vantaggio di cinque punti sulla terza e ben tredici sulla quinta, che poi sarà affrontata proprio la prossima settimana, oltre ovviamente ad un distacco di nove punti dalla capolista. 

E’ da anni che i biancocelesti vivono stagioni di altissimo livello e anche quest’anno, nonostante qualche passo falso di troppo, approfittando soprattutto dell’empasse per la lotta alla qualificazione alla prossima edizione di Champions League, occupano attualmente il quarto posto in classifica con trentadue punti, solo uno in più rispetto alla quinta e due di vantaggio sulla sesta in classifica. 

Come vedere Napoli-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Napoli Lazio, posticipo 20° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Napoli Lazio in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli – Lazio   

Sono ben 143 i precedenti totali tra Napoli e Lazio, con bilancio nettamente a favore dei partenopei con 52 vittorie, 48 pareggi e 43 sconfitte, 186 gol fatti e 166 gol subiti, di cui 48 vittorie, 45 pareggi e 38 sconfitte in 131 sfide di Serie A. Nei 71 incroci in Campania i napoletani conducono i giochi con 33 vittorie, 25 pareggi e 13 sconfitte, di cui 30 vittorie, 24 pareggi e 11 sconfitte in 65 partite di campionato. Si riparte dalla vittoria in rimonta per i partenopei per 2-1 della sfida del girone d’andata. 

La sconfitta contro l’Inter aveva interrotto una striscia 10 risultati utili consecutivi in campionato per il Napoli, che ha saputo reagire vincendo contro il Bologna ed eliminando il Sassuolo in Coppa Italia

Dopo una crisi profonda da quattro punti in sette partite, la Lazio ha svoltato definitivamente con quattro risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie, l’ultima in Coppa Italia contro il Novara. 

Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Napoli – Lazio 

Arrivare al momento decisivo della stagione senza giocatori importanti sicuramente costringerà Carlo Ancelotti a doversi inventare qualcosa. Infatti, saranno squalificati Koulibaly, Allan e Insigne, mentre non ce la faranno a recuperare Hamsik e Chiriches. A porta Meret dovrebbe prendere il posto di Ospina, mentre in difesa sicuri titolari Maksimovic e Raul Albiol al centro con i ballottaggi tra Ghoulam e Mario Rui e tra Hysaj e Malcuit da sciogliere sulle fasce. In mediana confermato Fabian Ruiz come regista, mentre Diawara si gioca il posto con Rog e, soprattutto, Verdi. In caso di vittoria dell’ex Bologna, Zielinski verrebbe accentrato. Per il resto, sicurissimi di partire titolare Callejon sulla destra e la coppia d’attacco costituita da Mertens e Milik. 

Ai soliti lungodegenti Wallace e Bastos si è aggiunto anche lo squalificato Marusic per Simone Inzaghi, che dovrà sciogliere il ballottaggio tra Lukaku e Patric sulle fasce, con Lulic come pedina di bilanciamento a destra o sinistra in caso di presenza dell’uno o dell’altro. In difesa dovrebbe essere confermato Luiz Felipe al fianco di Acerbi e Radu a protezione di Strakosha, mentre in mediana perfettamente recuperato Lucas Leiva con i soliti Parolo e Milinkovic-Savic, in grande spolvero insieme a Luis Alberto, che farà coppia con Immobile in attacco. 

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Raul Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Verdi, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Luiz Felipe; Lukaku, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia