Napoli Juventus Diretta Streaming Live Serie A 30° Giornata 02-04-2017

Il Napoli ospita la Juventus al San Paolo nella sfida che vale una stagione. La partita Napoli Juventus sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere Napoli Juventus in diretta streaming utilizzando i servizi Premium Play, Sky Go e sui bookmakers Sisal, Snai e Better. 

Questa sera al San Paolo andrà in scena il posticipo della trentesima giornata di Serie A Napoli Juventus, big match di questo turno di campionato.

E’ la quarta sfida annuale tra queste due formazioni: Napoli Juventus non è mai una sfida banale, soprattutto dopo le polemiche ed il polverone che si è creato a seguito di anni di scandali, battibecchi ed attacchi vicendevoli.

Il quarto scontro, dicevamo, non quello decisivo proprio perchè tra tre giorni la storia si ripete con il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

In campionato, però, è tutta un’altra storia, la sfida tra bianconeri e partenopei è sempre una gara a sé a prescindere da quello che è stato nel recente passato. Ci sarà il ritorno, l’ennesimo ormai, dell’ex Gonzalo Higuain al San Paolo, lo stadio che non gli ha perdonato ancora il trasferimento presso gli acerrimi rivali.

Per il Pipita, che è andato già a segno in una delle sfide di questa stagione, non sarà affatto semplice ritornare dove è stato amato parecchio, nonostante l’argentino abbia comunque ripagato a suon di gol l’affetto ricevuto.

Andando ad analizare a fondo la situazione delle due squadre, scopriamo che queste due formazioni arrivano a questa sfida in due stati psico-fisici totalmente differenti.

 

Il Napoli di Maurizio Sarri, infatti, può contare di fatto su tutti gli uomini migliori a disposizione e pronti a dare battaglia, soprattutto dal centrocampo in su dove, salvo clamorosi dietrofront, il tecnico toscano si affiderà ai migliori a sua disposizione, compreso il tridente leggero che spodesta non solo il neo acquisto Pavoletti ma anche e soprattutto Milik, che in attesa del pieno e totale recupero partirà dalla panchina.

Discorso totalmente diverso per la Juventus di Massimiliano Allegri che deve far fronte ad una vera e propria emergenza dalla trequarti in su. La Nazionale, infatti, ha portato con sé molte sofferenze per almeno due elementi in forza alla Vecchia Signora, primo fra tutti Marko Pjaca. L’attaccante croato si è procurato una rottura del legamento crociato anteriore, una lesione parziale di quello collaterale e una microfrattura al menisco.

I tempi di recupero, come sottolineato dai medici della sua rappresentativa, sono stimati in non meno di 6 mesi, ma esiste una seria possibilità (circa il 45%) che non ritorno più come prima. Non se la passa meglio nemmeno Mario Mandzukic, che si è procurato un infiammazione al ginocchio che lo mette a serio rischio, così come Paulo Dybala, tornato affaticato dalla Nazionale ed in serio rischio. Insomma, il cambio di modulo appare tutto fuorché una soluzione impossibile da prendere in considerazione.

Come Vedere Napoli Juventus in Diretta Tv e Streaming Live:

Elenco Canali: Premium Sport canale 370 (digitale terrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite)  Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

I telespettatori abbonati potranno vedere Napoli Juventus in diretta tv Mediaset Premium ai canali Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380 del Digitale Terrestre.

Napoli Juventus sarà visibile in diretta tv Sky ai canali Sky Sport 1 HD, canale 201, e Sky Calcio 1 HD, canale 251 del satellite di Murdoch.

Sarà possibile guardare Napoli Juventus in diretta streaming live su pc, tablet e smartphone grazie ai servizi di Premium Play e Sky Go, riservati per i soli abbonati.

 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €.

Precedenti Napoli Juventus e Statistiche partita Serie A (2016-2017)

Sono ben 141 i precedenti tra queste due formazioni in Serie A ed i numeri pendono a favore dei bianconeri che possono contare su un passato assai vincente basato su 64 successi, di cui ben 43, però, tra le mura amiche di Torino.

I partenopei, invece, sono usciti vincenti in 30 occasioni, mentre è elevatissimo il numero dei pareggi, ben 46. Interessante è la statistiche riguardante le reti messe a segno, con la Vecchia Signora che distanza gli azzurri: 206 contro 152.

Pronostico Napoli Juventus 2-4-2017: Consigli Scommesse

Gara ovviamente complicata da decifrare, con animi caldissimi e sicuramente tante, tantissime polemiche ancor prima di iniziare. Un pronostico risultato esatto è pressoché impossibile, in quanto potrebbe succedere di tutto, quindi meglio dare un’occhiata alle quote nel nostro comparatore, dove troviamo l’1 ed il 2 praticamente appaiate ma con i partenopei in leggerissimo vantaggio causa fattore campo favorevole.

I bianconeri, però, sono pur sempre i campioni d’Italia che quest’anno hanno imparato, dopo un avvio a dir poco deludente lontano dallo Stadium, a vincere anche in trasferta: un colpo esterno della Vecchia Signora significherebbe ammazzare -calcisticamente parlando- ulteriormente un campionato già chiuso.

Il nostro pronostico Napoli Juventus di oggi per la singola è 1 in quanto il Napoli di Sarri, come detto in precedenza, deve vincere per rimanere attaccato al secondo posto, con il primo che in caso di successo si avvicinerebbe a -7. Utopia? Forse, ma tentar non nuoce, soprattutto se la quota è di 2.60.

In combo, invece, provate un più cauto 12+OVER 1.5 dove non crediamo nel pareggio che servirebbe sicuramente alla Juve ma a poco o nulla ai partenopei: insomma, l’esito X è da sconsigliare, mentre l’Overino innalza ulteriormente una quota tutto sommato già di per sé discreta quale questa doppia chance.

Nella multipla, invece, GOAL ci sembra un’ottima giocata in quanto ci aspettiamo parecchie reti da una parte e dall’altra, con entrambe le compagini che, dato il rispettivo potenziale offensivo, sono in grado di andare a segno parecchie volte per la gioia del pubblico pagante.

Probabili Formazioni Napoli Juventus° Giornata Serie A

Sarà 4-3-3 per mister Sarri, ormai divenuto consuetudine, che darà spazio a Reina in porta, Hysaj e Ghoulam terzini e Albiol-Koulibaly difensori centrali. A centrocampo spazio a Jorginho in cabina di regia, con Allan favorito su Zielinski accanto ad Hamsik. In avanti fiducia al tridente leggero formato da Callejon ed Insigne esterni e Mertens punta centrale.

Molti più dubbi per Max Allegri che darà spazio a Buffon in porta, Dani Alves ed Asamoah terzini e Barzagli-Bonucci coppia di difensori centali. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic, con Cuadrado largo a destra Alex Sandro o Marchisio sulla sinistra e Dybala in mezzo. La punta centrale sarà Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Indisponibili: Tonelli

Squalificati: nessuno

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Alex Sandro; Higuain. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Benatia, Mandzukic, Pjaca

Squalificati: nessuno