Napoli – Juventus Diretta Streaming – risultato live – 26 09 2015

Napoli Juventus Diretta Streaming Live

Napoli – Juventus Diretta Streaming – Come guardare Napoli – Juventus in Diretta TV e Streaming Live del 26 settembre 2015

Napoli-Juventus è la sfida delle due grandi deluse di questo inizio di stagione. Vedere Napoli – Juventus in diretta streaming live è la ricerca più effettuata dagli utenti che seguono questa giornata di serie A. Napoli – Juventus Diretta Streaming Dopo una brutta partenza entrambe le squadre hanno dato segni di ripresa, salvo rallentare nuovamente nel turno infrasettimanale contro Carpi e Frosinone, non proprio due big. E’ per questo che Napoli Juventus in diretta streaming live sarà un match che offrirà sicuramente spettacolo fino all’ultimo minuto. Sarri ed Allegri si aspettano tanto da questa partita, che può rappresentare un’iniezione di fiducia ed entusiasmo, ma anche, in caso di sconfitta, una brutta battuta d’arresto. Il Napoli punta forte sul tridente composto da Insigne, Higuain e Callejon, mentre i bianconeri devono fare i conti con diversi infortuni e valutano un cambio di modulo.

Napoli – Juventus Diretta Streaming- Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Napoli – Juventus in diretta streaming live:

Napoli – Juventus streaming e Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita Napoli-Juventus in diretta tv ai canali Mediaset Premium Sport Canale 370 e Premium Sport HD Canale 380.

Napoli – Juventus streaming e Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Napoli-Juventus in diretta tv ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky SuperCalcio Canale 205 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Diretta Streaming Napoli – Juventus – dove vederla:

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play. Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Napoli-Juventus in diretta streaming live utilizzando una connessione a internet su pc, tablet o smartphone grazie al servizio Sky Go. Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Napoli-Juventus in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet. I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone. Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento, potrà vedere la partita Napoli-Juventus in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link.

Napoli – Juventus Diretta Streaming – Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Napoli – Juventus in diretta streaming gratis:

Napoli – Juventus a confronto: precedenti, analisi tecnico-tattica e pronostico

Nei 69 precedenti al San Paolo fra Napoli e Juventus, 22 volte hanno vinto i partenopei, 21 i bianconeri, mentre per 26 volte è finita in parità. La scorsa stagione vinsero i ragazzi di Allegri per 1-3 (Pogba, Caceres e Vidal), mentre due anni fa furono gli azzurri a spuntarla con le reti di Mertens e Callejon. Tutto da decifrare il canovaccio tattico della gara, dal momento che se da un lato è sicuro il 4-3-3 degli azzurri, dall’altro è ancora un’incognita il modulo che verrà scelto dalla Juventus. Se Caceres non dovesse recuperare, infatti, la Juve non avrebbe alcun terzino destro e sarebbe costretta a cambiare modulo. Napoli-Juventus è già di per sè una partita da tripla, ma questo inizio di stagione rende la situazione ancora più imprevedibile. Leggermente in vantaggio i partenoei a causa del fattore campo (si prevede un San Paolo gremito), ma guai a sottovalutare le potenzialità offensive dei bianconeri, che potrebbero trovare a prescindere la via del gol.

Ultime dai campi e probabili formazioni di Napoli – Juventus:

QUI NAPOLI – Dopo il turno infrasettimanale, torna in cabina di regia Jorginho, così come Callejon rimpiazzerà Mertens nel tridente. Per il resto tutto confermato, soprattutto la linea difensiva che non subisce gol da tre gare, un’autentica novità in casa azzurra. QUI JUVENTUS – Allegri deve fare a meno di Mandzukic, Lichtsteiner, Marchisio, Khedira e forse Morata. Caceres dovrebbe recuperare, ma se non dovesse farcela è pronto il cambio di modulo. Hernanes torna in cabina di regia, mentre davanti sono sicuri del posto Dybala e Cuadrado, con Zaza che scalpita alle loro spalle. NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Gabbiadini. All. Sarri JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Caceres, Chiellini, Bonucci, Evra; Hernanes, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Dybala, Pereyra. All. Allegri NAPOLI JUVENTUS DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

  1. Napoli-Juventus diretta streaming live su Premium Sport HD (Diretta TV),
  2. Napoli-Juventus diretta streaming live su Sky Sport 1 HD (Diretta TV),
  3. Sky SuperCalcio HD (Diretta TV), Sky Calcio 1 HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Esposito Termini più cercati per Napoli – Juventus Diretta Streaming

  • Napoli – Juventus Diretta streaming live
  • Napoli – Juventus in streaming gratis
  • Dove vedere Napoli – Juventus in streaming
  • Video e TV Napoli – Juventus
  • Come vedere Napoli – Juventus in diretta live streaming

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia