Napoli-Juventus Allegri: “Loro sono i favoriti, Chiesa sta molto bene, ho grande stima per Spalletti.”
Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa in vista del match in programma domani sera allo stadio Maradona contro il Napoli capolista.

La Juventus arriva al Maradona con una salda convinzione nei propri mezzi dopo il filotto di 8 vittorie consecutive. Max Allegri ha aperto la propria conferenza stampa rispondendo ad una domanda proprio sul periodo di forma della squadra “La squadra sta bene, abbiamo lavorato duro questi tre giorni. Le nostre condizioni sono buone, cercheremo di fare una buona gara domani.”
Il tecnico ha poi continuato soffermandosi sul pieno recupero di Federico Chiesa “Sta molto meglio, spero possa fare la differenza a gara in corso. Purtroppo non so ancora quanti minuti abbia nelle gambe, domani farò le valutazioni per la formazione che scenderà in campo.”
Allegri ha poi speso due parole sul Napoli di Luciano Spalletti “La classifica parla chiaro, loro hano 44 punti, hanno perso solo una partita su 17, sono i favoriti. Inoltre, sono forti tecnicamente e allenati molto bene, Spalletti sta dimostrando di essere il migliore ad allenare. Noi dobbiamo pensare a lavorare duro e a raggiungere l’obiettivo finale.”
Sul finale della conferenza il mister ha poi concluso parlando del suo ex presidente, Andrea Agnelli, “Io credo che sul presidente ci sia poco da dire. Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di allenare la Juventus e per la fiducia che ha sempre avuto in me in questi anni.”
Luigi Mango
Informazioni sull'autore
Post correlati
Friburgo-Juventus 0-2, Allegri: “Contento per Vlahovic e Chiesa, ma non si può fare un secondo tempo così con loro in 10.”
Friburgo-Juventus, Allegri: “Domani partita diversa dall’andata, Chiesa e Di Maria partiranno dalla panchina.”
Juventus-Sampdoria 4-2, dichiarazioni post partita Allegri: “Rabiot è bello da vedere, Vlahovic deve stare calmo, il gol arriverà.”
Ultime news
- Prove libere Gp Arabia Saudita, il re è Max Verstappen
- Video Gol Highlights Atalanta-Empoli 2-1: Sintesi 17-3-2023
- Video Gol Highlights Palermo-Modena 5-2: sintesi 17-03-2023
- Video Gol Highlights Sassuolo-Spezia 1-0: Sintesi 17-3-2023
- Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 19/3/2023
Da non perdere







