Napoli, infortunio con l’Albania per Hysaj: salta il Sassuolo

Brutta tegola per il Napoli. Hysaj si è infortunato con la nazionale albanese e rischia di saltare il finale di campionato. Si sospetta una distorsione del ginocchio, ma solo dagli esami dei prossimi giorni si potrà capire l’entità reale dell’infortunio.

Una bruttissima notizia per il Napoli, che sulle fasce ha già perso uno dei suoi punti di forza, Ghoulam, sostituito da Mario Rui. Ora l’infortunio del terzino albanese costringerà Sarri a rispolverare Christian Maggio, un giocatore che ormai ha fatto il suo tempo e che non è in grado di offrire più la stessa foga che garantiva qualche anno fa (ma fornisce altrettanto impegno).

Hysaj ha abbandonato il campo sulle sue gambe e può essere considerata una bella notizia, purtroppo anche Milik aveva abbandonato il campo allo stesso modo e solo gli esami saranno in grado di definire quanto tempo dovrà stare fuori.

Fonte immagine: Facebook

La speranza è che sia soltanto una forte contusione e che possa rientrare in campo per lo sprint finale. Il Napoli spera di recuperarlo, perché l’apporto dell’albanese è fondamentale sia in fase offensiva sia in fase difensiva e senza di lui, il Napoli perde una notevole spinta sulle fasce. Sempre che Sarri non tiri fuori dal cilindro qualche soluzione alternativa come Tonelli…