Come vedere Napoli-Frosinone in Diretta Streaming Gratis 14 maggio 2016 ore 20:45.
Napoli Frosinone, anticipo della 38° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Napoli Frosinone in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.
Novanta minuti alla fine del campionato, il Napoli ospita al San Paolo il Frosinone nell’ultima giornata di Serie A.
Gli azzurri puntano a chiudere il campionato in seconda posizione, che significa accesso diretto alla Champions League, e trovano sulla propria strada la formazione ciociara, ormai già matematicamente retrocessa.
Una passeggiata sulla carta, considerando il dislivello tecnico fra le due compagini e la differenza di motivazioni, ma guai a sottovalutare una formazione ostica come il Frosinone.
Il Napoli è a 90 minuti dal raggiungere uno degli obiettivi di stagione, il San Paolo sarà un bolgia pronta a festeggiare il ritorno in Champions League.
Comunque vada, per il Frosinone sarà un bel congedo dalla Serie A, una serata che si preannuncia spettacolare a prescindere dal risultato finale.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA NAPOLI FROSINONE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Napoli-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
NAPOLI FROSINONE DIRETTA STREAMING:
E’possibile guardare Napoli Frosinone in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.
Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Napoli-Frosinone in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Napoli-Frosinone in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.
Napoli Frosinone Diretta Streaming Gratis
E’possibile guardare Napoli Frosinone in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Napoli – Frosinone
Le probabili formazioni di Napoli – Frosinone
QUI NAPOLI – Sarri non potrà contare sullo squalificato Albiol, che sarà rimpiazzato da Chiriches. Per il resto tutto confermato, con Reina tra i pali e Ghoulam, Koulibaly e Hysaj a completare la difesa con il rumeno. A metà campo spazio a Allan, Jorginho e Hamsik, mentre davanti giocheranno Callejon, Insigne e Higuain.
QUI FROSINONE – Stellone potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno in questa ultima gara in Serie A. Largo a Zappino tra i pali, difeso da M. Ciofani, Pryma, Ajeti e Pavlovic. A centrocampo agiranno Sammarco, Gucher e Gori, con Dionisi, Ciofani e Carlini in attacco.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael, Maggio, Strinic, Luperto, Regini, D. Lopez, Chalobah, Valdifiori, Grassi, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.
Squalificati: Albiol.
Diffidati: Grassi, Jorginho, Callejon.
Indisponibili: –
FROSINONE (4-3-3): Zappino; M. Ciofani, Pryima, Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Gori; Dionisi, D. Ciofani, Carlini. In panchina: Leali, Blanchard, Russo, Rosi, Crivello, Frara, Kragl, Tonev, Soddimo, Chibsah, Longo. Allenatore: Stellone.
Squalificati: –
Diffidati: Soddimo.
Indisponibili: Bardi, Paganini.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.