Napoli: come e dove vedere in diretta tv streaming live amichevoli estive 2018

Amichevoli Napoli: il 14 luglio, a Dimaro, il Napoli di Carlo Ancelotti sarà impegnato nel triangolare con Pisa e Gozzano, prima di spostarsi a Treno per le amichevoli contro Carpi (22 luglio) e Chievo (29 luglio). Ad Agosto, invece, sarà il turno di avversari ben più blasonati che serviranno a testare realmente la squadra prima dell’inizio della stagione: Liverpool (4 agosto) e Borussia Dortmund (7 agosto)

C’è grande attesa per vedere all’opera il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Esattamente tra 5 giorni, il 14 luglio, gli azzurri saranno impegnati a Dimaro nel triangolare in occasione del quale sono stati inviati Pisa e Gazzano

amichevoli napoli

Certo, sarà ancora troppo presto per capire quale identità il tecnico di Reggiolo vorrà dare alla squadra, ma chissà che dalle prime uscite non si veda già la sua sapiente mano. 

Dopo questo triangolare, a luglio ci saranno altre due amichevoli, entrambe a Trento, contro Carpi e Chievo, prima di dar vita alle sfide entusiasmanti di agosto come quelle contro Liverpool (a Dublino) e Borussia Dortmund (a San Gallo), che precederanno il ritorno in Italia per l’inizio del campionato, fissato per il weekend del 18-19 agosto 2018. 

Purtroppo, al momento non è ancora prevista alcuna copertura televisiva per amichevoli estive del Napoli. 
Forniremo maggiori dettagli non appena ci saranno sviluppi. 

Amichevoli Napoli: 
– Triangolare Napoli-Pisa-Gozzano a Dimaro, 14 luglio, ore 16.30
– Napoli-Carpi a Trento, 22 luglio, ore 21
– Napoli-Chievo a Trento, 29 luglio, ore 21
– Napoli-Liverpool a Dublino, 4 agosto, ore 19
– Napoli-Borussia Dortmund a San Gallo, 7 agosto, ore 19.30.