Napoli, clamoroso: De Laurentiis vuole fare causa alla Juventus per Scudetto 2018

La mancata conquista dello Scudetto 2018 non è ancora andata giù ad Aurelio De Laurentiis. Infatti, al di là delle numerose provocazioni riguardanti il fatturato e argomenti simili, il presidente del Napoli pare intenzionato ad agire in maniera concreta nei confronti della Juventus, dando vita ad una causa milionaria sulla presunta irregolarità dello scorso campionato.

De Laurentiis napoli

Ad affermarlo è il legale del Napoli Mattia Grassani ai microfoni di Radio Marte: «De Laurentiis e la causa milionaria per il mancato scudetto dello scorso anno? Il presidente è un amabile provocatore che mette sul piatto tematiche interessanti. Non credo stesse scherzando, non ci sono rapporti tra me e lui relativa a questo tema, ma spesso ho sentito De Laurentiis discutere di ciò perché lui paga per un servizio, lo offre, fa girare l’economia e si trova di fronte a tanta incapacità che qualcuno deve risarcire»

Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma se il presidente partenopeo dovesse passare alle vie legali rischierebbe di coinvolgere i bianconeri in nuovi problemi con la giustizia, chiedendo un cospicuo risarcimento per i danni subiti. Inoltre, i tifosi napoletani potrebbero vedere definitivamente risolti i propri dubbi sulla correttezza dei propri rivali, accusati più volte di favoritismi arbitrali.