Napoli, clamoroso De Laurentiis: contattato Conte per il dopo Sarri

La vicenda legata al futuro di Maurizio Sarri e, di conseguenza, della panchina del Napoli, sta prendendo clamorosi sviluppi: il presidente De Laurentiis si sarebbe ormai rassegnato all’idea della separazione con il tecnico toscano e starebbe puntando fortissimo sui possibili sostituti. L’ultimo nome uscito fuori è quello di Antonio Conte, che sarebbe già stato contattato

Il Napoli ha ormai detto addio ai sogni di gloria ad una sola settimana dalla riapertura del discorso scudetto. 
Dopo aver espugnato Torino, infatti, gli azzurri sono crollati letteralmente ieri pomeriggio a Firenze, perdendo 3-0 e rimanendo inchiodati a -4 dalla Juventus, gap quasi incolmabile a sole tre giornate dal termine del campionato. 

conte

A fine stagione ci saranno gli incontri tra il presidente e Maurizio Sarri ma la ruggine che c’è tra i due pare possa essere più forte della volontà di continuare insieme. 
Siamo infatti sicuri che sia De Laurentiis che Sarri vogliano che continui questo connubio? O che almeno uno dei due lo voglia?

Sarri è corteggiato dai top team europei ed il presidente non opporrà particolare resistenza al suo addio, mentre sta già pensando al modo migliore per sostituirlo.
Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Rafa Benitez, ma il profilo valutato adesso sarebbe veramente clamoroso: Antonio Conte

Il tecnico salentino sarà “gentilmente” silurato al termine di questa Premier League e De Laurentiis vorrebbe far leva sul modo burrascoso in cui Conte ha lasciato la Juventus per convincerlo a diventare la nemesi dei bianconeri.