Napoli-Brescia 2-1, dichiarazioni post-partita Ancelotti: “Gare insidiose come questa vanno chiuse prima”


Termina 2-1 per il Napoli il match contro il Brescia valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Per gli azzurri decisive le reti di Mertens e Manolas. Inutile per gli ospiti il momentaneo 2-1 di Mario Balotelli.

Un Carlo Ancelotti discretamente soddisfatto ha così analizzato il match nel post-partita: “Gare come queste vanno chiuse prima. Inutile girarci intorno, se avessimo fatto il terzo gol non ci sarebbe stata più storia. Tenendola ancora aperta abbiamo patito un po’ di preoccupazione. Tra l’altro il caldo non ha di certo migliorato il nostro status fisico, portandoci sforzi notevoli. Non a caso ho poi optato per il giro palla, inserendo un centrocampista in più, anziché cercare la profondità con un attaccante fresco”.

ancelotti napoli

Azzurri che nel finale si sono ritrovati a sopperire alle uscite dal campo di Manolas e Maksimovic per problemi fisici,  con l’inserimento di un inedito Di Lorenzo al centro della difesa: “Giovanni è una piacevole sorpresa. Fa bene in qualsiasi ruolo lo metta ed è uno al quale devo spiegare le cose una sola volta”. Belle parole del tecnico, infine, anche per Llorente: “Fernando è un tipo di calciatore nuovo per caratteristiche in rosa. L’ho schierato perché ero sicuro riuscisse ad imporre il suo peso in area, così come ha poi fatto molto bene nel primo tempo. Inoltre, può giocare tranquillamente con tutti i compagni d’attacco.”

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL