MotoGP, Test 2017 Sepang Day-2. Brutta caduta per Esteve Rabat


Brutta caduta, durante la seconda giornata dei test IRTA 2017 a Sepang, per lo spagnolo Esteve Rabat. Il 27enne di Barcellona, pilota del team Marc VDS, è stato trasportato all’ospedale di Putrajaya, dove gli sono state diagnosticate due fratture, una all’alluce del piede sinistro e l’altra al mignolo della mano destra, oltre ad una profonda ferita al ginocchio sinistro, provocata dal fatto che, in seguito alla caduta, la tuta si è aperta proprio in quel punto.

Esteve Rabat, riverso sull’asfalto dopo la caduta di oggi a Sepang (foto da: zimbio.com)

Rabat è caduto all’altezza di curva 7, venendo trasportato inizialmente al Centro Medico del circuito malese, per poi venir trasportato in ospedale, dove i medici hanno provato a ridurre la ferita al ginocchio, in modo da evitare l’operazione. Molto probabilmente, Rabat sarà costretto a saltare i test collettivi di Phillip Island, in programma fra due settimane.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL