MotoGP, Team Marc VDS: presentati i vari programmi del Motomondiale 2017
Non solo Aprilia. Questa mattina, anche il team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, in quel di Madrid, ha presentato i programmi sportivi del Motomondiale, che vedranno il team impegnato in tutte e tre le classi, ovvero MotoGP, Moto2 e Moto3.

Cominciando dal team che parteciperà alla MotoGP 2017 con due Honda HRC213V, questo vede confermati i due piloti già presenti lo scorso anno, ovvero l’australiano Jack Miller, trionfatore in Olanda nel 2016, e lo spagnolo Tito Rabat, Rookie of the Year 2016.
Piloti confermati anche per quel che riguarda la “Middle Class”. Presenti il fratello d’arte Alex Marquez e soprattutto il nostro Franco Morbidelli, indicato da molti come uno dei papabili per la lotta del titolo della Moto2.
Infine c’è il team della “Entry Class”, la Moto3, sul quale Marc VDS punterà molto. Anche qui la punta di diamante è azzurra, con Enea Bastianini che si candida seriamente al titolo; al suo fianco ci sarà lo spagnolo Aron Canet, al secondo anno nel Motomondiale, già capace di far vedere cose interessanti nella sua annata da rookie (un podio, 3°, a Phillip Island).
Gianluca Zippo
Informazioni sull'autore
Post correlati
MotoGP Germania 2022, Risultati Qualifiche: Bagnaia in pole
MotoGp, qualifiche Gran Premio del Mugello 2022: le dichiarazioni dei primi tre classificati
MotoGP, Gran Premio Jerez 2022: le dichiarazioni dei primi tre classificati
Ultime news
- Salernitana-Roma 0-1, Mourinho: “Dybala e Zaniolo perfetti, la squadra è stata matura”
- Salernitana-Roma 0-1, voti e pagelle: “La stagione inizia nel segno di Cristante”
- Serie B, risultati 1° giornata 14-08-2022: Reggina show a Ferrara, il Cosenza sorprende il Benevento. Genoa, Brescia ed Ascoli ok
- Video Gol Highlights Spezia-Empoli 1-0: Sintesi 14-8-2022
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022