MotoGP, nuova partnership tra Tech 3 e Barracuda

Hervè Poncharal, team principal del team Yamaha Tech 3, ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Barracuda, azienda italiana di accessori per moto, con l’aggiunta del logo dell’azienda fiorentina nella parte inferiore della carena. Poncharal da così il benvenuto a Barracuda: “Il team Monster Yamaha Tech3 è orgoglioso e felice di accogliere il nostro nuovo partner Barracuda, azienda italiana di tutto rispetto specializzata nella progettazione e vendita di parti accessorie di qualità per moto“.

La nuova livrea del team Yamaha Tech 3, con il logo di Barracuda (foto da: moto.it)

Alessandro Giardina è un imprenditore esperto che vede la MotoGP come la migliore piattaforma per promuovere la sua azienda” – prosegue il team manager – “Le nostre ambizioni ed obiettivi corrispondono. Quindi sono certo che possiamo aiutare Barracuda per continuare la loro crescita in tutto il mondo. In più, questa collaborazione è arrivata al momento giusto, iniziando una nuova avventura con il due volte campione della Moto2 Johann Zarco e con Jonas Folger, pilota capace di vincere gare sempre in Moto2. Una coppia di piloti molto intrigante“.

Complessivamente c’è un sacco d’entusiasmo e speriamo che la partnership con Barracuda duri per molto tempo, oltre i due anni concordati. Ringrazio ancora una volta Giardina e Barracuda, sperando di ottenere quello che auspichiamo“, conclude Poncharal.

Ho tanta fiducia nel progetto 2017, con due piloti rookie molto bravi” – dice il boss di Barracuda, Giardina – “Sono certo che potremo ottenere il meglio da tutto ciò. Mi fido di Hervé Poncharal, così come di Johann Zarco e Jonas Folger, i quali renderanno forte il nostro marchio per i mercati francese e tedesco“. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Gianluca Zippo

Informazioni sull'autore
Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli. Malato di Formula 1 e calcio, seguo anche la MotoGP e la NBA.
Tutti i post di Gianluca Zippo