MotoGP, Marquez: “A Phillip Island voglio vincere”

Il Titolo è già in cassaforte, ma Marc Marquez non ha nessuna intenzione di accontentarsi. Anzi. Adesso, con il “peso” della lotta iridata messo da parte, il pilota di Cervera può correre libero mentalmente, e punta a fare il meglio possibile in queste ultime tre gare di campionato, anche per portare alla Honda il titolo costruttori e all’HRC quello dei team.

(foto da: salingshare.xyz)
(foto da: salingshare.xyz)

 

E’ meraviglioso arrivare a Phillip Island senza la pressione del campionato” – dice lo spagnolo – “Questa è una delle mie piste preferite, con Austin ed Aragon. E’ veloce, scorrevole, molto divertente da guidare. Uno dei problemi principali, di solito, è il meteo. E’ molto freddo in questo periodo e spesso tira anche molto vento“. 

Dovremo trovare una buona messa a punto, in modo da rendere la moto molto stabile” – prosegue Marc – “Cercheremo di vincere altre gare prima della fine dell’anno, in quanto ci sono anche i titoli dei costruttori e dei team da conquistare“.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL