MotoGP Malesia 2016 Dovizioso: “A Sepang mi sono sempre trovato a mio agio”


Il weekend del Gran Premio di Malesia sarà il penultimo del Motomondiale 2016, che ormai si avvia alla conclusione. La Ducati ritrova Andrea Iannone che, dopo aver saltato le gare di Aragon, Motegi e Phillip Island, torna al fianco di Andrea Dovizioso, per le sue due ultime apparizioni in Rosso.

(foto da: silnicnimotorky.cz)
(foto da: silnicnimotorky.cz)

 

Il pilota forlivese, sfruttando anche le disavventure altrui, è reduce da un buon periodo di forma, che lo ha portato a conquistare il 2° posto in Giappone ed il 4° domenica scorsa, in Australia. A Sepang, benchè manchi dal podio dal 2010 (2° con la Honda) e negli ultimi anni non è che abbia avuto molta fortuna (8° nel biennio 2013-14 come migliori piazzamenti), il Dovi è convinto di poter far bene. 

Sepang è in assoluto una delle mie piste preferite” – esordisce il pilota della Ducati – “Arriviamo in Malesia molto soddisfatti della quarta posizione ottenuta a Phillip Island. Quest’anno la gara sarà ancora più interessante, con l’asfalto nuovo e il banking modificato in alcune curve“. 

Come sempre, dovremo capire come si comporteranno la moto e le gomme con queste modifiche” – conclude il Dovi – “Ma sono sempre andato bene a Sepang e non vedo l’ora di scendere in pista“. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL