MotoGP: Iannone vertebra ancora fratturata a rischio partecipazione anche in Australia

Andrea Iannone infortunatosi nella caduta con la sua Ducati nelle prove libere per il Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano i primi di settembre ancora non ha recuperato dall’infortunio alla vertebra che gli provoca dolore e perdita di sensibilità.

andrea-iannone-ducati

Scongiurata la possibilità di partecipare al Gran Premio del Giappone per Iannone c’è il rischio di restare fuori anche nel GP D’Australia a Phillip Island e in Malesia visto che sono ormai tutti uno dietro l’altro.

Secondo quanto riferito da Iannone negli ultimi accertamenti è emerso che la vertebra è ancora rotta ed il processo di saldatura è in corso ma non si è ancora completato.

Se dovesse avere una nuova caduta potrebbe avere conseguenze serie.
I medici hanno fatto sapere che occorrono tra i due ed i tre mesi per una guarigione totale e completa e da settembre ad oggi ne è passato solo uno.

Queste le parole di Iannone intervistato oggi: “alla fine di questa settimana farò una nuova Tac e vedremo qual è la situazione. Per me la cosa fondamentale è che la vertebra sia saldata. Mi pesa un sacco non poter correre a Motegi”.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL