MotoGP 2018: Presentata la nuova Honda RC213V

A Giacarta in Indonesia è stata presentata la nuova Honda RC213V che correrà il mondiale MotoGP 2018 con in sella la coppia formata da Marc Marquez e Dani Pedrosa per il 6° anno consecutivo.

Dopo Ducati, Yamaha e Suzuki è stata la volta della Honda svelare la nuova RC213V che correrà il mondiale MotoGP 2018.

Il Team Manager Honda Albert Puig alla presentazione della nuova moto ha detto:
” Anche quest’anno cercheremo di fare il meglio come team per i nostri piloti che sono pronti a lottare per il titolo. I nostri avversari sono competitivi ma noi scenderemo in pista per vincere”.

Poi la parola è passata ai piloti, queste le dichiarazioni del campione del mondo in carica di MotoGP Marc Marquez alla presentazione:
“I due test invernali che abbiamo svolto sinora sono andati abbastanza bene. Lavoreremo per dare il massimo anche in quelli in Qatar dall’1 al 3 marzo per cercare di raccogliere più informazioni possibile ed essere pronti al via del mondiale del 18 marzo prossimo”.
Sugli obiettivi di stagione Marquez non nasconde che vuole lottare anche quest’anno per la vittoria del titolo e regalare spettacolo e divertimento a tutti gli appassionati.

Anche Dani Pedrosa si è mostrato molto felice e ottimista per la nuova stagione: “Nei test in Thailandia ho avuto un riscontro positivo dalla nuova moto. Nei test in Qatar capiremo bene a che punto siamo arrivati in ottica mondiale ed in vista della prima gara. Sono orgoglioso di poter correre un’altra stagione con il Team Repsol Honda e voglio dare il massimo per provare a lottare per il titolo”.

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.