Monaco: 1° posto con un Falcao tornato “El Tigre”

L’attaccante colombiano è tornato ad essere quel grande bomber che avevamo imparato ad ammirare con le maglie di Porto e Atletico Madrid. L’esperienza negativa in Inghilterra caratterizzata da diversi infortuni, sembrava avergli fatto perdere le sue qualità di goleador, ma ora è rinato e sta trascinando a suon di goal il Monaco verso la conquista della Ligue1.

Il calcio europeo e non solo, può dire finalmente  bentornato a Radamel Falcao detto “El Tigre”, il quale sembra essere tornato quel grande attaccante ammirato con le maglie di Porto, Atletico Madrid e Monaco, che a suon di goal era riuscito a diventare l’oggetto del desiderio di molte big d’Europa.

L’attaccante colombiano dopo aver disputato stagioni importanti, ha avuto  la possibilità di misurarsi in un campionato prestigioso come quello della Premier League, dove ha vestito i colori di Manchester United e Chelsea, senza però aver mai lasciato il segno soprattutto a causa di qualche infortunio che ha decisamente condizionato il suo rendimento in campo.

Conclusa l’esperienza inglese, Falcao fa ritorno in Francia al Monaco, società che lo sta facendo rinascere e tornare ai fasti di qualche anno fa, infatti sta trascinando con tante reti decisive i monegaschi verso la conquista della Ligue1 .

Il rendimento positivo di questo attaccante, arrivato al trentesimo anno d’età, quindi nel pieno della maturità calcistica, è un ottimo segnale non solo per la sua squadra e la Nazionale colombiana, ma soprattutto per il calcio mondiale.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€