Milan, stagione finita per Bonaventura: out almeno 7-8 mesi

Ha cercato fino all’ultimo di scongiurare l’operazione ma non ce l’ha fatta. Giacomo Bonaventura si è operato al ginocchio e dovrà stare lontano dai campi almeno 7-8 mesi. Stagione finita per lui, tornerà sui campi da gioco la prossima stagione. Una brutta notizia per il Milan, che aveva in Jack di Cuori (questo il suo soprannome in casa rossonera) la sua arma a doppio taglio. 

Abile centrocampista, sa giocare anche sulla fascia e inserirsi con efficacia in fase offensiva. Un giocatore tuttofare che sa adattarsi alle necessità e che mancherà e non poso a Gattuso, che oltre a lui dovrà fare a meno di Biglia per 4 mesi. Due assenze pesanti nel centrocampo del Milan, che ora avrà l’obbligo di tornare sul mercato per cercare di rinforzarsi.

Fonte immagine: Facebook – La fossa rossonera

Il nome che circola per sostituire Jack è quello di Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo. Non è sui livelli di Bonaventura ma è giovanissimo e ha già dimostrato di saper ricoprire diversi ruoli, se Squinzi darà il suo benestare a una cifra ragionevole potrebbe diventare rossonero già a gennaio. 

Naturalmente Sensi non può essere l’unico rinforzo di un centrocampo che ha bisogno di gladiatori e talento. Bakayoko e Kessie infatti sono buoni incontristi ma non si fanno vedere molto in avanti…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL