L’allenatore del Milan è intervenuto ai microfoni, dopo la pesante sconfitta per 2-5 in casa contro il Sassuolo.
Per quel che riguarda il periodo dei rossoneri, si è così espresso Pioli: “È il momento più complicato da quando lei è al Milan. Sono Deluso e con la delusione non è che andiamo tanto lontano. Le ultime prestazioni ci vedono in difficoltà, questo mi deve spingere a capire che certe situazioni andavano migliorate e affrontate in modo diverso”.
Dal pareggio per 2-2 contro la Roma il Milan sembra aver staccato la spina. Ad ogni gol subito la squadra non reagisce più. La squadra dovrà cercare di compattarsi e di fare maggiore attenzione. Il Milan deve cercare a tutti i costi di andare in Champions League.
Su un eventuale ritiro si è espresso così il tecnico dei rossoneri: “Prenderemo le decisioni migliori per superare questo momento”.

L’ex tecnico di Lazio e Inter dichiara che quello che ha funzionato per due anni non sta più funzionando. Bisognerà certamente trovare delle nuove soluzioni, per cercare di rimettere in piedi questa stagione. Sono previsti cambiamenti a livello tattico e di approccio alle partite.
Per quel che riguarda la situazione Tatarusanu, incerto tra i pali, Pioli si esprime così: “Quando una squadra subisce così tanto anche il portiere va in difficoltà, in questo momento non mi devo soffermare su un singolo ma su come la squadra debba tenere meglio il campo, con più unione e distanze migliori. Lavoreremo in settimana per portare miglioramenti in modo veloce”.
Luca Meringolo
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







