Milan News: sfatato il tabù delle 15, Donnarumma record

I rossoneri sfatano il tabù che non li vedeva da tempo vincenti nelle gare disputate nel turno pomeridiano. Il giovane portiere sempre più decisivo.

donnarumma-azione-milan-novembre-2015-ifa

Fino a questo momento i rossoneri stanno disputando una stagione che va oltre le aspettative da parte di tutti, merito soprattutto del tecnico,Vincenzo Montella, bravo a dare un nuovo volto ad una squadra che da diversi anni non riesce ad imporsi ai vertici del calcio italiano. I complimenti spesi per il tecnico e la squadra ormai sono numerosi, ma in queste prime undici giornate disputate dai rossoneri, c’è da registrare anche un dato importante, come quello di aver sfatato il tabù che li vedeva non vincere da oltre un anno nelle gare delle ore 15.

Grazie alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno a San Siro sul Pescara, il Milan interrompe una serie negativa che durava da 7 partite, dove i rossoneri avevano rimediato un misero bottino di 4 pareggi e 3 sconfitte. In questa prima parte di stagione che vede i rossoneri in terza posizione, praticamente zona Champions League, risultato che se fosse confermato alla fine della stagione sarebbe davvero incredibile, bisogna comunque dare merito a tutta la squadra, in particolare ad un giocatore.

Ci riferiamo al giovane talentuoso portiere, Gianluigi Donnarumma, sempre più decisivo con le sue prodezze tra i pali, consentendo al Milan di portare a casa tanti punti. Per dimostrare la grandezza di questo ragazzo, lo si deduce dai suoi numerosi interventi che sono valsi ben 8 punti sui 22 conquistati dalla squadra rossonera. In questa stagione, il gigante buono di Castellammare di Stabia, sta dimostrando anche quest’anno dopo l’exploit dello scorso campionato tutto il proprio valore, mettendo in risalto soprattutto la linea politica scelta dalla società, che è quella di un Milan giovane e talentuoso.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL