Milan: Musacchio recuperato per il Napoli
Il Milan ritrova Musacchio per la delicatissima sfida a San Siro contro il Napoli dopo l’infortunio subito contro la Spal.
Buone notizie dall’infermeria in casa Milan, dove Mateo Musacchio ha recuperato pienamente dall’infortunio subito a fine Ottobre contro la Spal. Il difensore argentino torna così a disposizione di Pioli giusto in tempo per la delicata partita contro il Napoli dove i tre punti saranno fondamentali. Pioli dovrà valutare se farlo partire dal primo minuto o decidere di mandare in campo Caldara per evitare ricadute.
Il recupero di Musacchio è molto importante per il Milan in vista della sfida contro gli azzurri, dato che i rossoneri dovranno già fare a meno di Calhanoglu e Bennacer. Entrambi i giocatori si sono fatti ammonire nella sfida prima della sosta contro la Juventus ed essendo in diffida hanno rimediato una squalifica a testa.
Nelle ultime partite, la difesa del Milan ha lasciato parecchio a desiderare ed il ritorno di Musacchio non può che dare maggior sicurezza. L’argentino è una garanzia maggiore rispetto a Duarte o Caldara, con quest’ultimo ancora non al top della condizione, e pur rischiando dovrebbe partire titolare sabato sera. Non ci sarà, invece, Castillejo che rimane l’unico infortunato in casa rossonera.