Milan, l’idea di Fassone e Mirabelli: Antonio Donnarumma per convincere Raiola e Gigio

Già da mesi la nuova società è consapevole che la priorità assoluta è il rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma, con Mino Raiola che però desta preoccupazioni e rallenta una trattativa che invece sembrava poter procedere spedita.
Il potente agente italo-olandese inizialmente ha preso tempo per conoscere i piani dei nuovi proprietari ed adesso continua ad agire con un velo di mistero, giocando al rialzo per l’ingaggio e ascoltando comunque tutte le proposte che arrivano dai vari top club sparsi per il Mondo

Fassone e Mirabelli studiano già da parecchio quella che potrebbe essere la mossa vincete e sembrano essere arrivati ad una conclusione: mettere sotto contratto Antonio Donnarumma, che farebbe da riserva proprio al fratello più piccolo. 
Il classe 1990 gioca attualmente con l’Asteras Tripolis dalla scorsa estate, quando salutò il Genoa e firmò un contratto di 3 anni in Grecia

Antonio è cresciuto nel vivaio rossonero, in cui ha militato dal 2005 al 2010, prima di essere ceduto al Genoa. Per lui si tratterebbe dunque di un ritorno a casa, dove ritroverebbe il fratello, ricongiungendo la famiglia e facendo anche la felicità di Mino Raiola, che gestisce entrambi i Donnarumma. 
Una mossa a sorpresa che accontenta tutti e potrebbe essere la chiave di un rinnovo che sta diventando sempre più spinoso, ma che potrebbe in questo modo presto sbloccarsi. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL