Milan-Juventus, le ultime da Torino: attacco in HD, turnover a centrocampo


Milan-Juventus, le ultime
Fonte: www.correttainformazione.it

Appena il tempo di metabolizzare la vittoria in Champions League contro il Lione, che per i bianconeri è già tempo di pensare nuovamente al campionato. Sta infatti per andare in scena uno dei grandi classici della Serie A: Milan-Juventus. Come non succedeva da diversi anni a questa parte, il match torna ad avere un valore importante non solo per la grande storia dei due club in campo, ma anche in chiave lotta scudetto. Una serie di ottime prestazioni, infatti, ha permesso ai rossoneri di balzare nientemeno che al secondo posto in classifica (tecnicamente terzo, in realtà, per la differenza reti), a pari merito con la Roma e a cinque punti di distanza dalla Vecchia Signora. La Juventus è attualmente la capolista, ma le ultime vittorie sono “bugiarde”: la squadra, infatti, non ha convinto, e se le cose non cambieranno, la seconda sconfitta della stagione potrebbe arrivare già contro i milanesi.

Per quanto riguarda la formazione, nel 3-5-2 di Allegri, Lichsteiner potrebbe partire titolare per far riposare Dani Alves, che ha giocato anche contro il Lione e che ultimamente si è dimostrato piuttosto discontinuo. Stesso discorso per Lemina, che partirà dalla panchina in favore di Hernanes. In attacco, invece, spazio alla coppia argentina Higuain-Dybala.

Probabile formazione (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL