Milan-Juventus: incasso da 3,5 e circa 750 milioni di audience


Il derby d’Italia può attendere. In attesa di Inter-Juventus, è lo scontro fra i rossoneri e i bianconeri a tenere banco in questa undicesima giornata che ci può dire molto sul futuro di queste due squadre. Montella, dopo la vittoria schiacciante col Chievo, è chiamato a una prova di forza contro i bianconeri e una vittoria sulla Juventus rilancerebbe le ambizioni rossonere in ambito europeo e perché no, anche in ambito scudetto.

La Juventus, dal canto suo, è costretta a vincere perché in questo inizio di campionato ha dimostrato di soffrire e non poco gli scontri diretti e l’unico disputato fin qui, a Torino contro la Lazio, ha messo in mostra alcune lacune che hanno lasciato il fianco scoperto a critiche, pessimismi e negatività. La classica partita da X insomma, che terrà incollati al televisore quasi 750 milioni di spettatori. La sfida infatti verrà trasmessa in 200 paesi.

Fonte immagine: Sportfair.com

San Siro va verso il tutto esaurito (78-238 persone assisteranno alla sfida) e come ogni big match che si rispetti, potrò avvalersi della presenza di decine di “ospiti” provenienti dallo estabilishment italiano, fra cui spicca il commissario tecnico della nazionale Giampiero Ventura.

Presenti anche Roberto Maroni, Barbara Berlusconi, Adriano Galliani e milanisti doc come Teo Teocoli e Diego Abatantuono. Gli occhi delle telecamere saranno puntati però sul grande assente di questa sfida, l’ex Leonardo Bonucci: dove si siederà “il grande traditore” odiato dagli juventini e non amato dai tifosi del Milan?

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL