Più grave del previsto l’infortunio occorso a Lucas Biglia, centrocampista del Milan. Il centrocampista centrale ha accusato un dolore al polpaccio e ha dovuto abbandonare il campo durante il riscaldamento di Milan-Genoa, vinta dai rossoneri per 2-1. Una perdita importante che senza dubbio apre una falda nel centrocampo rossonero, visto che Kessiè continua a giocare con un po’ di noie muscolari e il Bakayoko visto ieri è soltanto un lontano parente del calciatore talentuoso visto con la maglia del Monaco.
L’assenza contemporanea di Bonaventura e Biglia costringerà Gattuso a ridisegnare un nuovo Milan e non sarà facile, visto che domenica sera i rossoneri faranno visita a un Udinese a caccia di una vittoria che manca da diversi mesi.

Biglia e Bonaventura quindi si aggiungono ai lungodegenti Caldara, Conti e Strinic. Ringhio dovrà inventarsi una formazione nuova contro i friulani nella speranza di non interrompere la striscia positiva che dura da 2 giornate, 6 punti contro Sampdoria e Genoa e quarto posto acciuffato. La Lazio riceverà in casa la Spal ed è probabile che faccia risultato pieno, l’obiettivo del Milan è vincere e mantenere il quarto posto in attesa di ricevere la Juventus a San Siro in una sfida che si preannuncia spettacolare. Difficile che Biglia possa farne parte, più probabile che torni dopo la sosta.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.