Milan: Han Li si schiera con Fassone e Mirabelli

Nessun errore di valutazione. Questo il riassunto del comunicato stampa dell’executive director del Milan, David Han Li, che ha difeso a spada tratta il mercato estivo rossonero e che ha smentito categoricamente il presunto malcontento della società per le scelte operate da Fassone e Mirabelli. La proprietà del Milan, fa sapere Han Li, è in sintonia con le scelte che sono state fatte e non ha alcun dubbio sul valore dei giocatori che sono stati acquistati.

Una presa di posizione forte e forse necessaria in un momento molto delicato per i rossoneri, che vedono allontanarsi la vetta della classifica e soprattuto si trovano a fare i conti con un mercato stellare e con la spada di Damocle del fair play finanziario. Avanti tutta quindi, con ogni uomo al suo posto e con una encomiabile fiducia nel futuro. Tattica fuorviante o convinzione piena a tutti gli effetti? Solo il tempo ci dirà la verità, certo è che Montella non può permettersi altri passi falsi a cominciare dalla prossima gara di Europa League.

Fonte immagine: Milanlive.it

Il girone del Milan è molto abbordabile e una eventuale eliminazione sarebbe davvero inconcepibile. La dirigenza sembra avere pazienza, è vero, ma a tutto c’è un limite e Vincenzo Montella sa bene che le grandi piazze come il Milan non sanno aspettare…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL