Milan-Frosinone, Diretta Streaming Live, 37° giornata di Serie A, 19-05-2019

I rossoneri in lotta per il quarto posto, cercano i tre punto a San Siro contro l’ormai retrocesso Frosinone. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Milan è pronto a scendere in campo per l’ultima volta in questa stagione davanti al pubblico di San Siro, dove bisognerà vincere contro l’ormai retrocesso Frosinone, per cercare di riagguantare il quarto posto. I rossoneri indosseranno la nuova maglia della prossima stagione,con la speranza che possa portare la terza vittoria consecutiva. Questa gara sarà all’ultima a San Siro di parecchi giocatori, ma prima dei saluti bisognerà vincere per sperare fino alla fine nel raggiungimento dell’obiettivo. Il Frosinone non verrà sicuramente a ricoprire il ruolo di vittima sacrificale, cercherà infatti di onorare l’ultima trasferta nella massima serie. La squadra di Gattuso vista nelle ultime due gare, che hanno portato alle vittorie su Bologna e Fiorentina, tengono accese le speranze di poter arrivare in zona Champions, ma molto dipenderà  dall’Atalanta, impegnata sul campo della Juventusgià campione d’Italia. Quello che il Milan può soltanto fare è vincere e sperare in un passo falso dei bergamaschi. Guai a sottovalutare la formazione ciociara che, arriva alla Scala del calcio senza nulla da perdere, pronta in caso a fare uno scherzetto ai rossoneri, i quali non possono fallire.

Come vedere Milan-Frosinone in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Frosinone, posticipo della 37° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan-Frosinone

L’unico precedente a San Siro tra Milan e Frosinone, risale alla stagione 2015-2016, che corrisponde al primo anni dei ciociari in Serie A. In quell’occasione, la gara terminò con un clamoroso 3-3, risultato che penalizzò i rossoneri nella corsa all’Europa, mentre il Frosinone retrocedette in cadetteria. Quel pareggio è stato l’unica soddisfazione dei gialloblu a Milano, ma mai nei complessivi tre precedenti il Frosinone ha avuto la meglio sul Milan. Il pronostico per questa sfida, è nettamente a favore del Milan che può e deve vincere per continuare a sperare. Sul fronte scommesse si potrebbero valutare più giocate se si vuole alzare la quota. Ad esempio si potrebbe pensare ad una combo del tipo 1+Over 2,5 oppure 1+No Goal.

Probabili Formazioni Milan-Frosinone

I due tecnici dovrebbero schierare gli stessi rispettivi undici visti nelle ultime gare, soprattutto il milanista Gattuso che dovrebbe confermare la squadra vista a Firenze.  Il tecnico rossonero, conferma il suo consueto 4-3-3, formato da Donnarumma tra i pali, difesa a quattro con Musacchio e Romagnoli al centro, subordinati sugli esterni da Abate e Rodriguez . A centrocampo confermati Kessiè e Bakayoko, insieme a Calhanoglu nel ruolo di mezzala. Al centro dell’attacco, Piatek, il quale verrà supportato ai lati da Suso e Borini.

Il Frosinone di Baroni, risponde con un 3-4-1-2, che prevede Sportiello in porta, tridente difensivo composto da Brighenti, Ariaudo e Capuano. Sulla mediana agiranno Sammarco e Valzania con Paganini e Beghetto sulle corsie laterali. Più avanzato Ciano, pronto a sostenere la coppia d’attacco formata da Dionisi e il giovane Pinamonti, per quest’ultimo sarà una sorte di derby, visto che è di proprietà dell’Inter.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano; Dionisi, Pinamonti. All. Baroni