Milan, due settimane di stop per Biglia

Ieri sera al Massimino di Catania c’era tanta attesa per il debutto in rossonero del centrocampista argentino, ma un guaio muscolare non gli ha permesso di essere in campo e con molta probabilità dovrà stare fermo ai box per almeno due settimane.

Ieri sera al “Massimino” di Catania, in occasione della sfida amichevole tra i rossoneri e il Betis Siviglia, c’era tanta attesa non solo per l’esordio di Leonardo Bonucci, ma anche per quello dell’argentino Lucas Biglia, il quale però non è potuto scendere in campo a causa di un guaio muscolare.

Nella giornata odierna lo staff medico saprà con certezza l’entità del problema fisico avuto dal giocatore, visto che inizialmente sembrava essere affaticamento muscolare per poi passare all’ipotesi di uno stiramento. Con molte probabilità Biglia sarà costretto a restare ai box per almeno due settimane, saltando inevitabilmente la sfida del preliminare di Europa League e la prima di campionato sul campo del Crotone.

In casa Milan comunque non sembra esserci allarmismo sulle condizioni del centrocampista argentino, uno dei tanti acquisti fatti dalla società rossonera che per la regia a metà campo punta tantissimo su di lui. Bisogna attendere entro la fine della giornata il responso degli esami, che certificheranno quale sia il problema fisico del giocatore e soprattutto quali saranno i tempi di recupero.