Milan, derby a rischio per Kalinic: spazio alla coppia Silva-Suso


L’attaccante croato quest’oggi non si è allenato con i compagni e ha lasciato in anticipo Milanello, per lui derby a rischio. In alternativa Montella pensa al portoghese e allo spagnolo.

Preoccupano ancora le condizioni fisiche di Nikola Kalinic, il quale si trascina un infortunio da prima della sosta, infatti l’attaccante croato quest’oggi non si è allenato con i compagni e ha lasciato in anticipo il centro sportivo di Milanello. Per lui dunque, aumentano le possibilità di non vederlo domenica sera  in campo nel derby della “Madonnina”.

Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, sta già pensando alle alternative per sopperire all’assenza dell’ex viola, puntando sul tandem inedito formato da André Silva e Suso, entrambi saranno chiamati a guidare l’attacco milanista. Montella è pronto a dare fiducia al giovane portoghese, andato ieri a segno con la sua Nazionale e anche al Milan ha sempre risposto a suon di goal tutte le volte che ha giocato con continuità, specie in Europa League.

Fiducia anche per lo spagnolo, che in questo avvio di stagione è stato impiegato alcune volte come attaccante se pur con risultati non esaltanti, ma insieme ad André Silva potrebbe far bene contro la difesa interista, fin qui tra le meno battute in campionato. I rossoneri a prescindere da come si schiereranno nell’undici iniziale, non possono permettersi di fallire  questo appuntamento, fondamentale per il proseguo della stagione.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL