Milan-Crotone Diretta Streaming Live: 15°giornata Serie A, 4 dicembre 2016

Il Milan è chiamato quest’oggi a conquistare i tre punti  contro il fanalino di coda del Crotone. Rossoneri privi di Bonaventura e Bacca cercheranno con Pasalic e Lapadula di rimanere nelle prime posizioni e magari di ridurre ancor di più il distacco con la capolista Juventus. Si rivedono Bertolacci e Niang.

milan-crotone

La sfida di quest’oggi tra Milan e Crotone a San Siro è servita a pranzo, visto che si giocherà alle 12:30. Per entrambe l’obbligo è quello di vincere per rincorrere i rispettivi e opposti obiettivi stagionali, con i rossoneri chiamati a confermare l’ottimo momento e magari sperare in un altro passo falso della capolista Juventus per avvicinarsi alla vetta mentre la squadra calabrese ha un disperato bisogno di punti per cercare di non peggiorare una situazione fin qui disastrosa, infatti su i sei punti totali conquistati, solo uno di questi è maturato lontano dallo “Scida”. 

Sulla carta i ragazzi di Montella sono nettamente favoriti, ma questo tipe di sfide può sempre nascondere insidie inaspettate e per questo i rossoneri dovranno cercare di affrontare la matricola pitagorica con la massima attenzione senza sottovalutarla, perché nonostante l’ultimo posto hanno dato segnali di crescita nelle ultime gare, facendo soffrire i loro avversari.

 

Come vedere Milan-Crotone in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan Crotone, anticipo della 15° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Premium Sport HD Canale 380.

E’ possibile guardare Milan Crotone in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio. E’ possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Crotone 

Tra le due squadre non ci sono precedenti nella massima serie, considerato che la formazione calabrese è al suo primo anno nella massima serie. L’unico precedente tra Milan e Crotone è avvenuto lo scorso anno a San Siro in Coppa Italiacon i rossoneri usciti vittoriosi solo dopo i tempi supplementari.

Fu una partita sofferta per il Milan, che dopo essere andato in vantaggio con Luiz Adriano si fece raggiungere dal Crotone per merito di Budimir. Per fortuna i rossoneri riuscirono a evitare una figuraccia, grazie alle reti messe a segno nei tempi supplementari da Bonaventura e Niang, i quali sancirono la vittoria e il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia

Il pronostico su questa gara è facile dire a favore del Milan, ma i calabresi sicuramente faranno una gara sulla difensiva, cercando di non concedere spazi agli attacchi dei rossoneri. Il Milan alla fine dovrebbe farcela senza problemi, sarà importante però avere il giusto atteggiamento sin dal fischio d’inizio senza correre il rischio di spiacevoli sorprese. 

Sul fronte scommesse ci si potrebbe sbizzarrire con diverse giocate, come ad esempio qualche combo se si vuole giocare con quote più alte rispetto all’uno fisso. Tra le varie combo, proponiamo 1+NOGOAL, 1+OVER3,5 oppure azzardare 1+GOAL, dando così anche fiducia al Crotone nel poter fare almeno una rete.

Probabili Formazioni Milan – Crotone  

I due allenatori hanno ben chiaro l’undici titolare da mandare in campo, entrambi scelgono di attuare il modulo 4-3-3. Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, in settimana si è visto costretto a rinunciare a Bonaventura e Mati Fernandez per infortunio, in attacco Bacca non sembra ancora recuperato in pieno. Montella per sopperire a queste assenze è pronto a confermare la fiducia verso Pasalic e Lapadula, i quali stanno ampiamente sfruttando le opportunità che gli stanno venendo concesse.

Tra i vari infortunati nel Milan, dall’infermeria arrivano ottime notizie come i rientri di Niang e Bertolacci, quest’ultimo fermo da tre mesi per un infortunio ed ora è tornato a disposizione, partendo sicuramente dalla panchina senza escludere un suo possibile impiego a gara in corso, a differenza dell’attaccante franco-senegalese che dopo qualche partita senza giocare, dovuto ad un problemino fisico, è pronto a rientrare nel tridente d’attacco. Per il resto Montella è pronto a confermare fiducia agli stessi giocatori vittoriosi a Empoli nel turno precedente.

Il Crotone proverà a fare l’impresa alla Scala del calcio, affidandosi all’organizzazione tattica data dal tecnico, Davide Nicola, cercando di affidarsi ai guizzi dei suoi giocatori più pericolosi come il trio d’attacco formato dall’esperto Palladino e dal duo ex Sassuolo, TrottaFalcinelli.

FORMAZIONI UFFICIALI:

 Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Niang. All: Montella

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. All: Nicola