Milan, che idea Giuntoli più Sarri


In vista della prossima stagione, il Milan ha deciso di rifare il look e cambiare alcune cose sia per quanto riguarda i calciatori in campo che per quanto riguarda la dirigenza.

Data per fatta l’operazione Reina, gli obiettivi del Milan provenienti dal Napoli non sono finiti! Quella che potrebbe esserci é un vero e proprio esodo dalla Campania a Milano rossonera. L’ultima idea è proprio quella di portare nel capoluogo milanese il tandem Giuntoli-Sarri.

Una mancata qualificazione all’Europa League, significherebbe per Gattuso perdere il posto sulla panchina rossonera. A quel punto la dirigenza del Milan avrebbe individuato in Sarri l’uomo giusto per la panchina. Sull’attuale tecnico del Napoli, ci sono diverse squadre all’estero ma un interessamento in Italia potrebbe fare più pacere al tecnico. Il divorzio con il Napoli sembra ormai certo ed è emerso da alcune parole dette sia da Sarri che da qualche giocatore. 

San Siro, stadio di casa delle società Milan e Inter.
Fonte: Immagini tratte da inviato in esclusiva per Stadio Sport.

Per concludere al meglio l’operazione, oltre a Reina e Sarri, il Milan sembra interessato anche a Giuntoli. Portare un nuovo allenatore e un nuovo dirigente insieme non sempre è una scelta saggia ma visto che già si conoscono e hanno lavorato insieme, la scelta è ottimo. Se considerassimo

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL