Milan: Berlusconi vuole blindare Donnarumma

Mentre le vicende che dovrebbero portare al closing si arricchiscono di pagine fatte di caparre e versamenti, proroghe e rinvii, lo voce di Silvio Berlusconi in persona prova a rassicura i tifosi. Lo storico patron rossonero ci tiene a precisare che, qualora dovesse saltare l’accordo con i cinesi, la famiglia Berlusconi e Fininvest rimarranno al timone del Milan senza problema alcuno e che i calciatori più amati dalla piazza saranno assolutamente intoccabili, in ogni caso. 

Si è a lungo parlato della sorte dei pezzi da novanta, che senza i fondi derivanti dal closing potrebbero essere messi sul mercato. Voci più di popolo, che realtà oggettiva. 
Berlusconi ha voluto dare serenità al popolo rossonero dunque, parlando anche di uno dei suoi baby campioncini, che più è al centro delle voci di mercato. 

Stiamo parlando ovviamente di Donnarumma, sul quale si sono dette tante cose, rese credibili dal fatto che sia rappresentato da un procuratore come Mino Raiola, personaggio molto temuto dai tifosi e dei dirigenti. 
Donnarumma però è un milanista vero e le sua intenzione di rimanere sulla sponda rossonera del Naviglio coincide perfettamente con quella della società, che vuole assolutamente blindarlo. 

Qualunque sia la cordata a capo del Milan nella prossima stagione, la prima mossa sarà quella di prolungare ed adeguare il contratto di SuperGigio, che è universalmente considerato come un tassello fondamentale per il presente, nonchè prima pietra sulla quale fondare il futuro.