Milan: Bennacer positivo al Covid-19

Nuovo positivo in casa Milan. Ismaël Bennacer è risultato positivo al Covid. L’algerino del Milan, infatti, ha saltato l’amichevole di ieri contro il Nizza. Il giocatore sta bene ed è stato messo immediatamente in quarantena mentre per il restante gruppo i tamponi sono tutti negativi.

Continuano ad esserci positivi nel calcio. Questa volta tocca a Ismaël Bennacer del Milan. L’ex Empoli ha effettuato il tampone a domicilio ma sta molto bene, non ha sintomi. Per questo motivo il giocatore ha saltato l’amichevole di ieri contro il Nizza terminata 1-1. Tamponi anche per i restanti giocatori, prima della partenza per la Francia, ma sono risultati tutti negativi.

Bennacer non ha avuto un contatto diretti con i compagni nemmeno nella scorsa amichevole contro il Modena. Il Milan, tramite il proprio sito, ha emesso un comunicato in cui parla delle condizioni del giocatore:

“AC Milan comunica che Ismaël Bennacer non è stato convocato per l’amichevole contro l’OGC Nice in quanto risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state tempestivamente informate. Il giocatore sta bene e continua ad allenarsi a casa”.

Si precisa che Ismaël non ha avuto contatti con il resto della squadra dall’amichevole di sabato scorso contro il Modena. Altresì il gruppo squadra è risultato negativo a tutti i tamponi effettuati questa settimana, compreso il molecolare in vista della trasferta di Nizza”.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione