I rossoneri sconfiggono di misura gli emiliani in amichevole, grazie ad una rete messa a segno dall’esterno di Gattuso.
Il Milan di Gattuso, in occasione della sosta di campionato dovuta agli impegni delle Nazionali, ha disputato quest’oggi a Milanello una gara amichevole contro la Pro Piacenza, formazione che milita nel campionato di Serie C. La sfida è terminata 1-0 a favore del Milan, che è riuscito a imporsi grazie alla rete realizzata da Borini al 41′.
Per il tecnico milanista, è stata l’occasione di visionare alcuni dei nuovi arrivati, chiaramente quelli che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali e che di conseguenza hanno avuto modo di poter lavorare al meglio restando a Milano. Nell’amichevole contro la compagine emiliana, Gattuso ha schierato il suo consueto 4-3-3, formato da Reina tra i pali , difesa composta da Abate, Musacchio, Simic e Basani, mentre a centrocampo spazio a Bakayoko, Biglia e Bertolacci, infine tridente in attacco con Castillejo, Borini e Higuain punta centrale .
Giornata speciale per la famiglia Maldini, che sotto gli occhi di papà Paolo si è giocato il derby tra i suoi due figli Christian e Daniel, con il primo in forza alla Pro Piacenza e il secondo aggregato alla Prima squadra. Al termine dei novanta minuti, Gattuso ha avuto delle risposte significative in vista della trasferta di Cagliari, programmata alla ripresa del campionato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
- NADH integratore: cos’è, struttura, a cosa serve, benefici, opinioni e dove trovare il migliore
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Da non perdere







