Milan-Atalanta Diretta Streaming Live: 17° giornata Serie A, 17-12-2016

Quest’oggi a San Siro alle 18, i rossoneri sfideranno l’Atalanta.La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Milan-Atalanta in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go e a titolo gratuito sul sito Snai.it.

milan_atalanta-640x323

La sfida di quest’oggi a San Siro tra Milan e Atalanta vede due squadre che fino ad oggi stanno disputando un campionato oltre ogni aspettativa, con i rossoneri ai vertici della classifica mentre i bergamaschi a ridosso dalla zona Europa LeagueEntrambe le formazioni però sono reduci da due sconfitte e hanno grande voglia di ritrovare il successo per continuare a rincorrere obiettivi importanti.

I rossoneri delusi e rammaricati dopo il ko subito in casa della Roma sono chiamati ad una prova di grande maturità contro un avversario difficile che prima delle due sconfitte rimediate aveva realizzato una striscia di nove risultati utili consecutivi. L’Atalanta di Giampiero Gasperini, fin qui si è dimostrata una compagine molto temibile in trasferta, dove è riuscita a collezionare quattro successi, perciò i rossoneri del tecnico Vincenzo Montella sanno benissimo di dover fare una prestazione maiuscola per poter vincere. 

La squadra atalantina nonostante le ultime due sconfitte ha giocato a viso aperto, imponendo il proprio calcio, quindi per i bergamaschi è più una mini crisi di risultati che di prestazioni. Il Milan invece a prescindere dai risultati ottenuti nelle gare precedenti ha sempre mantenuto una sua identità, basata su un ottimo equilibrio tattico e da un grande carattere oltre alle prodezze dei propri migliori giocatori.

Questa sera comunque ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella partita, perché i rispettivi tecnici manderanno in campo due formazioni ben organizzate e pronte a giocarsi una fetta di Europa.

Come vedere Milan-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan Atalanta, anticipo della 17° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Madiaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Milan Atalanta in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Atalanta 

I precedenti a San Siro tra Milan e Atalanta sono in totale 55, il bilancio è nettamente a favore dei rossoneri, i quali vantano 28 successi contro i 9 dei bergamaschi, invece 18 sono i pareggi. Le reti complessive realizzate nelle sfide tra queste due squadre sono complessivamente 156, di cui 106 da parte del Milan e 50 quelle realizzate dall’Atalanta.

L’ultimo successo dei rossoneri a San Siro nei confronti dei bergamaschi risale alla stagione 2013-2014, con il Milan vittorioso per 3-0. La stagione successiva vede l’Atalanta imporsi sul Milan, grazie ad una rete di German Denis, ed è questo l’ultimo trionfo della squadra bergamasca alla Scala del Calcio. Molto più recente invece l’ultimo pareggio, che risale alla scorsa stagione, infatti le due squadre si divisero la posta in palio a reti inviolate.

Il pronostico per questa gara non è per nulla facile da fare, siamo indecisi tra la vittoria dei rossoneri e un pareggio, ma siamo orientati più verso quest’ultimo risultato, poi come sempre sarà il campo a dover dare un verdetto definitivo.

Sul fronte scommesse, vogliamo andare controcorrente rispetto agli ultimi precedenti, che ha visto prevalere l’esito NO GOAL mentre questa volta visto l’andamento delle due squadre proponiamo la giocata GOAL oppure una combo del tipo 1X+GOAL.

 

Probabili Formazioni Milan – Atalanta

 

I due tecnici hanno ben chiaro l’undici titolare da far scendere in campo, al massimo qualche novità potrebbe esserci poco prima del calcio d’inizio. Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, terrà fede al suo 4-3-3, ma potrebbe cambiare qualche interprete, specie nel ruolo di centrocampo e attacco, dove Bertolacci potrebbe essere preferito al giovane Locatelli, il quale è diffidato mentre Bacca sembra favorito su Lapadula.

Tornando a centrocampo, c’è l’importante rientro di Kucka, reduce da un turno di squalifica, quindi Montella per la metà campo sulla forza dello slovacco. Per il resto a parte queste possibili novità, sono confermati quei giocatori che fino a questo momento hanno dato più garanzie.

In casa Atalanta, mister Gasperini schiererà un 4-3-1-2, modulo equilibrato che potrà garantirgli la possibilità di contenere bene gli attacchi rossoneri e allo stesso tempo anche di creare pericoli alla difesa avversaria. Per questa sfida, il tecnico dei bergamaschi ha avuto la possibilità di poter recuperare qualche giocatore infortunato come Konko e D’Alessandro, nulla da fare invece per l’estremo difensore Berisha, sostituito ancora da Sportiello. L’unico nodo da sciogliere nella formazione atalantina è legato alla corsia sinistra, che vede in ballottaggio Spinazzola e Dramè, secondo alcune indiscrezioni sembra il primo ad avere maggiori possibilità di essere titolare.

FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

A disposizione: Gabriel, Plizzari, Zapata, Gustavo Gómez, Ely, Vangioni, Antonelli, Poli, Locatelli, Mati Fernández, Sosa, Pašalić, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. Allenatore: Montella.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Kurtić; Papu Gómez, Petagna.

A disposizione: Bassi, Bastoni, Zukanović, Konko, Raimondi, Dramé, Migliaccio, Freuler, Grassi, D’Alessandro, Cabezas, Pešić. Allenatore: Gasperini.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€