Milan, è arrivata la fideiussione di Bonucci?

Pomeriggio denso quello a Casa Milan: dopo l’arrivo ufficiale della fideiussione per Biglia, sarebbe giunta a destinazione anche quella per Bonucci.

Secondo un tweet rilasciato dal giornalista de La Stampa Massimiliano Nerozzi, la società rossonera avrebbe presentato in Lega Calcio la fideiussione riguardante l’acquisto del centrale difensivo nativo di Viterbo. Non c’è ancora l’ufficialità sulla vicenda, ma sempre più sono le fonti, quelle vicine al Milan e non solo, che danno per completata la procedura.

Cosa sarebbe accaduto in caso di scadenza del termine fissato per la consegna delle fideiussioni? Nulla. Le trattative sarebbero state ridefinite e i calciatori avrebbero vestito il rossonero in seguito, vista l’incompatibilità ambientale con i sostenitori delle squadre da loro appena lasciate per accasarsi al Milan. In poche parole, Biglia e Bonucci non sarebbero mai tornati a Roma e Torino e non avrebbero certo giocato ancora con Lazio e Juventus.

Con la fine di questa ridicola vicenda, in realtà creata da alcuni giornali con il dente un po’ avvelenato e ingigantita da tifosi avversari o contrari al nuovo corso societario del Milan, si potrà pensare interamente al campo e al prossimo appuntamento, il playoff di Europa League contro i macedoni dello Shkendija, contro il quale potranno scendere in campo sia l’azzurro, sia il regista argentino.

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 34 anni e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana