Milan, Andrè Silva macchina da gol: 6 gol in 6 partite in Europa League

Andrè Silva continua a segnare a raffica in Europa League. Con il gol realizzato questa sera, sono 6 in altrettante partite, avendone realizzati 4 nei preliminari e 2 nella fase a gironi. 

Il Milan europeo ha una certezza: Andrè Silva.
In mezzo a tanti rebus, tra svarioni difensivi atroci ed un centrocampo che stenta a prendere in mano le redini del gioco, lì davanti c’è un predatore di razza purissima che segna gol ogni qual volta senta la musichetta delle competizioni europee. 

milan

Durante i preliminari di Europa League, Andrè Silva, ha realizzato infatti ben 4 gol, seguiti da altri 2 in queste prime partite del girone “D” contro Austria Vienna e Rijeka. Il forte attaccante lusitano, molto apprezzato e stimato da Cristiano Ronaldo, suo compagno nel Portogallo, in Europa continua ad essere una garanzia, ma in Serie A, Montella, continua a vederlo come una riserva, almeno per il momento. 

La prima scelta, infatti, rimane sempre Nikola Kalinic, affiancato in campionato non da un altra prima punta, ma da una seconda punta atipica come Suso, che tra l’altro sta facendo più fatica del previsto ad ambientarsi in questo nuovo ruolo.
Perchè non lanciare allora da subito Andrè Silva al fianco del croato? Montella ci sta sicuramente pensando e già contro la Roma, domenica a San Siro, ore 18:00, potrebbe vagliare questa possibilità.