Il Milan è vicinissimo a piazzare un colpo importante per quanto riguarda l’assetto manageriale: l’accordo con Ivan Gazidis è ad un passo. L’attuale direttore esecutivo dell’Arsenal sarebbe stato convinto da Gordon Singer, che è pronto anche a pagare il suo ingaggio fino a 4 milioni di euro.
Gordon Singer spinge da sempre per avere Ivan Gazidis come amministratore delegato, ma fino ad oggi l’accordo sembrava difficile. Nelle ultime ore, invece, le parti sembrano essersi avvicinate sensibilmente, tanto che i media danno l’operazione in dirittura di arrivo.
L’attuale direttore esecutivo dell’Arsenal sarebbe stato convinto, in particolare, dalla corte spietata di Gordon Singer, che non ha mai avuto fretta di affidare questo ruolo a qualcun altro e lo ha aspettato fino ad ora. Si parla anche di addirittura 4 milioni di euro annui che aspetterebbero Gazidis a Milano.
Il problema, però, sarebbe rappresentato dall’attuale contratto con l’Arsenal. Infatti, vige una clausola secondo la quale il manager di origini sudafricane (nato a Johannesburg ma trasferitosi nel Regno Unito con la famiglia a 4 anni) nel caso in cui interrompa anticipatamente il suo rapporto con i Gunners non può firmare per nessun altro club prima di un anno.
Non è un dettaglio da trascurare, ma è possibile che si trovi un accordo che soddisfi tutti e che l’Arsenal conceda a Gazidis, in seguito al pagamento di un indennizzo minimo, di firmare per il Milan già nel gennaio 2019.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Gp d’Australia, la Red Bull apre e chiude la griglia. Verstappen in pole, Perez in ultima fila. Bene le Mercedes. Indietro le Ferrari.
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




