Come vedere Messico-Cile in Diretta Streaming Gratis 19 giugno 2016 ore 04:00.
Messico Cile, Quarti di finale di Copa America, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Messico Cile in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.
Al Levi’s Stadium di Santa Clara, California, chiude il programma dei quarti di finale di questa Copa America del Centenario l’interessante sfida tra Messico e Cile. I verdi rappresentano una delle outsider di questa competizione, capaci tra l’altro di contribuire all’eliminazione di una grande storica del calcio sudamericano come l’Uruguay. Dopo aver battuto all’esordio la Celeste infatti, i messicani hanno seguito un percorso quasi impeccabile, regolando poi la Giamaica e ottenendo un buon punto nella giornata finale contro il Venezuela. Si presentava a questa Copa America da campione in carica invece il Cile che dopo aver perso la prima contro l’Argentina (rivincita dell’ultima finale) ha saputo rimboccarsi le maniche andando a vincere contro Bolivia e Panama centrando il pass per la fase ad eliminazione diretta. Il fischio d’inizio di Messico-Cile è in programma alle 4 ora italiana.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA MESSICO CILE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Messico-Cile sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
MESSICO CILE DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Messico-Cile in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Messico-Cile in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Messico Cile Diretta Streaming Gratis
E’possibile guardare Messico Cile in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Messico – Cile
Sebbene il Cile si presenti da campione in carica, c’è da registrare un dato: il Messico vanta una recente tradizione favorevole contro la Roja con 3 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta negli ultimi 6 precedenti. Nello specifico ricordiamo l’ultima amichevole, disputata lo scorso giugno, decisa dal timbro del Chicharito a pochi minuti dal termine. Ben più importante il precedente confronto andato in scena invece nella passata edizione della Copa America: in quella occasione terminò con un rocambolesco 3-3 con Vidal da una parte e Vuoso dall’altra grandi protagonisti del match (autori entrambi di una doppietta). L’ultima affermazione della Roja risale invece alla Copa America del 2011 quando la gara si concluse 2-1 in favore dei cileni.
Match aperto ad ogni tipo di risultato. Sulla carta le due squadre si equivalgono sebbene il Cile possa contare su delle individualità di maggior rilievo, Vidal e Sanchez su tutti. Anche il Messico però non scherza: il Chicharito è una certezza, così come Guardado. Herrera, cercato dal Napoli, ha fatto compiere un salto di qualità importante al reparto di centrocampo e pertanto ci aspettiamo una sfida equilibrata sotto tutti i punti di vista. Scommessa proposta X.
Le probabili formazioni di Messico – Cile
QUI MESSICO – Osorio non potrà contare per questa partita su Aquino che lamenta un dolore al piede destro e che pertanto non sarà a disposizione. Il ct del Messico punta come al solito sui suoi elementi di maggiore qualità, in primis Herrera che in questa Copa America ha fatto sicuramente bene trasformando il centrocampo in un autentico punto di forza delle squadra. Spazio poi naturalmente al solito Chicharito Hernandez in attacco il quale, assieme a Guardado e Peralta, comporrà il terzetto offensivo. In difesa, davanti a Talavera, si posizioneranno da destra Aguilar, Reyes, Moreno e Layun.
QUI CILE – Anche per Juan Antonio Pizzi c’è da registrare un unico forfait, quello di Mauricio Isla che è stato espulso nell’ultima partita del proprio girone. Ancora qualche dubbio per ciò che concerne il sostituto sulla corsia di destra dell’ex juventino: il ct sembra orientato a schierare Fuenzalida ma il suo profilo potrebbe essere considerato troppo offensivo per una sfida così importante. Ecco allora la possibilità che faccia il suo esordio in questa Copa America Puch, eventualmente utilizzato in posizione più offensiva proprio per garantire maggiore copertura al compagno di squadra. Fari puntati naturalmente poi sulle grandi stelle di questa Nazionale ovvero Vidal, Sanchez ed Edu Vargas.
MESSICO (4-3-3): Talavera, Aguilar, Reyes, Moreno, Layùn, Herrera, Torres, Molina, Guardado, Hernandez, Peralta. CT: Osorio
CILE (4-3-3): Bravo, Fuenzalida, Medel, Jara, Beausejour, Vidal, Aranguiz, Diaz, Puch, Vargas, Sanchez. CT: Pizzi
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




